L’Isola dei Famosi, l’indiscrezione: Elettra Lamborghini nel programma

Manca sempre meno all’inizio della prossima Isola dei Famosi. Nelle ultime ore Elettra Lamborghini sarebbe stata scelta 

Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è un personaggio televisivo e cantante italiana. È la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili.

Il suo esordio sul piccolo schermo arriva nel 2015, quando partecipa come ospite al “Chiambretti Night”. L’anno seguente prende parte al “Super Shore”, programma in Spagna ed in Sud America.

Elettra è stata concorrente in alcuni reality show stranieri, tra cui il “Gran Hermano Vip” e il “Geordie Shore”. Nel 2018 ha cantato ai “Wind Music Awards”, all’interno dell’ Arena di Verona.

A Febbraio dello stesso anno la cantante pubblica il suo primo singolo “Pem Pem”, il quale le ha permesso di ricevere due dischi di platino. Nel 2020 invece, ha messo per la prima volta piede sul palco dell’Ariston, in occasione della settantesima edizione del “Festival di Sanremo”, portando il brano “Musica (e il resto scompare)”.

 

La showgirl si è sposata l’anno scorso con il DJ olandese Afrojack. La cerimonia si è tenuta in una piccola frazione che si affaccia sul lago di Como.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini occhi e labbra gonfie: cosa sta succedendo

Leggi qui -> Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione

Elettra Lamborghini nuova opinionista

La spumeggiante Lamborghini attualmente è in corsa per un posto all’interno del cast dell’ Isola dei Famosi. Questa volta però non sarà una concorrente dello show, bensì vestirà i panni di opinionista.

La prima a ricoprire quel ruolo è già stata scelta. Il suo nome corrisponde a quello della nota cantante italiana Iva Zanicchi, anche se la conferma ufficiale ancora non è giunta. Quest’ultima non sarebbe nuova ad un’esperienza simile, poiché ha assunto lo stesso incarico durante il “Grande Fratello 16”.

Anche il nome dell’inviato, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato deciso. Stiamo parlando dell’ex nuotatore e medaglia olimpica, Massimiliano Rosolino, il quale ha partecipato come concorrente alla terza edizione di “Ballando con le Stelle”.

Accanto ad Iva ed Elettra dovrebbe esserci un terzo nome, che però ancora non è stato reso noto. La Lamborghini sembra entusiasta in vista di questa nuova avventura. Di esperienza riguardo i reality ne ha da vendere, pertanto la sua performance è attesissima.

 

Con gli anni la cantante ha saputo conquistare il pubblico, in particolar modo quello più giovane, grazie alla sua energia e alla sua importante attività sui social network.

 

 

Impostazioni privacy