Elettra Lamborghini, occhi e labbra gonfie: cosa sta succedendo

Elettra Lamborghini sul suo profilo Instagram si lamenta di una strana situazione. Cosa sta succedendo alla cantante?

E. Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è un famosissima cantante e personaggio televisivo, nata in Italia e nipote di Antonino Lamborghini storico fondatore dell’azienda. La sua carriera comincia tramite i locali notturni lombardi. Successivamente esordisce in tv da un esuberante Piero Chiambretti, dove impariamo a conoscerla non solo per la sua bellezza.

Inizia così il suo percorso in televisione che la vedrà impegnata in diversi reality. Il Grande Fratello spagnolo è uno dei programmi in cui si è fatta amare di più, il che le ha permesso di ottenere anche una grande fama a livello internazionale.

Raggiunta la fama decide di dedicarsi alla musica. Anche qui, come in ogni cosa in cui si cimenta, riesce a conquistare l’approvazione di tutti ed in poco tempo si impone in questo settore. Grazie al suo sound latino le sue canzoni conquistano le spiagge, diventando veri e propri tormentoni che fanno ballare tutto il litorale.

 

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi anche —> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Ultimamente però le cose non vanno molto bene per lei, i fan cominciano ad essere preoccupati.

Elettra Lamborghini occhi e labbra gonfie, ma c’è una spiegazione

Elettra Lamborghini grazie al suo fascino e alle sue canzoni ha raggiunto una fama inimmaginabile e ad oggi ha anche un gran riscontro sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta quasi 6,5 milioni di follower sparsi per tutto il mondo.

Proprio su questo social network ama condividere con i fan i momenti della sua vita privata, oltre che le informazioni inerenti alle sue produzioni. Recentemente ci ha parlato dei problemi legati alle analisi svolte di recente.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

Elettra Lamborghini (Instagram)

Il dottore le ha raccomandato di bere molta acqua perché a quanto pare lei beve solo un bicchiere d’acqua al giorno per prendere le pasticche. Elettra non ama bere, ma questo problema a lungo andare le potrebbe causare un insufficienza renale.

Ha deciso così di correre ai ripari e da qualche giorno si sforza di farlo. Tuttavia questo ha delle conseguenze sul suo corpo. L’accumulo di liquidi al mattino la fa svegliare gonfia sul viso, in particolare labbra e occhi. Purtroppo per lei sarà un qualcosa che dovrà sopportare, per non rischiare più in la che una cosa da poco diventi un vero e proprio problema.

Impostazioni privacy