Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione

Elettra Lamborghini ha fatto una sconcertante dichiarazione riguardo la sua sessualità che ha sconvolto i fan che la seguono

Elettra Lamborghini (Instagram)

La regina del twerk è un fenomeno assoluto del web, dove interagisce con i fan quotidianamente. È riuscita a raggiungere una fama incredibile e non solo nei nostri confini. Elettra è riuscita a farsi conoscere in Europa grazie ai programmi girati in Spagna e Inghilterra e successivamente in tutto il mondo grazie anche alla sua fiamma, il deejay internazionale Afrojack.

Anche lei decise di intraprendere una carriera musicale ed in pochi anni riuscì ad imporsi nelle classifiche nostrane. Grazie ai ritmi latini che tanto sono in voga le sue canzoni hanno risuonato spesso per le radio, risultando molto apprezzate.

Grazie ai suoi show durante le sue apparizioni canore si è guadagnata il titolo di “regina del twerk” appellativo che non le dispiace affatto. Recentemente sui social rilasciò una dichiarazione che prese tutti alla sprovvista. Un fan le chiese se anche senza soldi e fama avesse vissuto bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Leggi anche -> Elettra Lamborghini occhi e labbra gonfie: cosa sta succedendo

Leggi anche -> Elettra Lamborghini preoccupata per l’insufficienza renale: “Le analisi…”

La sua riposta è stata molto particolare. Sembrerebbe infatti che uno dei suoi più grandi desideri fosse quello di trasferirsi in una fattoria e vivere come gli amish. Un desiderio che adesso non può più seguire perché si dice innamorata della sua carriera e non la vuole abbandonare. Ma non è l’unica sua dichiarazione che ha catturato l’attenzione dei fan.

Elettra Lamborghini, incredibile rivelazione sulla sua omosessualità

Elettra Lamborghini si sa, è un personaggio sopra le righe. Ogni qualvolta fa una dichiarazione, che sia sui social o in televisione riesce sempre a fare scalpore. Sembrerebbe essere proprio questo il caso, questa volta addirittura viene messa in discussione la sua eterosessualità.

Sul suo profilo Instagram è solita interagire molto con i fan, raccontando se stessa senza alcun filtro. Recentemente ha dato la possibilità a chi la segue di fargli qualche domanda, una in particolare ha catturato l’attenzione di lei e anche di tutti i suoi fan.

“Se non avessi conosciuto Nick avresti mai preso i considerazione una ragazza?” questa la domanda dell’utente, la risposta è sconvolgente. “È sempre stato così… lui è l’eccezione in realtà…chi mi conosce sa… io sono tutto fumo e niente arrosto e inoltre spesso molto riservata”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Parole che hanno infiammato il pubblico femminile, ma anche quello maschile. Elettra si sta dunque dichiarando come bisessuale?