Veronica Berti, chi e cosa fa la moglie di Andrea Bocelli

Tutti conoscono Andrea Bocelli, non molti però sanno cosa fa sua moglie Veronica Berti. La splendida donna ha spesso accompagnato nella sua carriera il tenore.

Andrea Bocelli (Instagram)

Andrea è uno in grado di attirare l’attenzione anche sulla sua vita privata. Questo perché è davvero un uomo meraviglioso. Nonostante le difficoltà che la vita gli ha messo davanti Bocelli è riuscito a reagire e ha tirato fuori tutto il suo talento sfruttando quello che madre natura gli ha concesso laddove invece glielo aveva tolto.

Si è consolidato un rapporto davvero straordinario tra lui e il mondo dello spettacolo anche perché davvero Andrea ha dimostrato di essere una persona buona e di grande intelligenza. Ha dimostrato di essere un grande simbolo per il pubblico italiano e non solo, visto che anche in giro per il mondo è molto conosciuto.

La sua forza d’animo gli ha permesso di raggiungere dei risultati molto importanti. Ha così conquistato il pubblico internazionale con una voce che inevitabilmente l’ha portato ad essere accostato a un altro grande della musica italiana come Luciano Pavarotti.

In carriera ha collaborato anche con tanti volti della pop music come Lady Gaga, Dua Lipa, Jennifer Lopez, Ed Sheeran e tantissimi altri.

LEGGI QUI>>>  Amadeus e lo sgambetto a Fazio: partono scintille tra i due

LEGGI QUI>>> Fabio Fazio, rimane incredulo: l’incontro che gli cambierà la carriera

Veronica Berti, la seconda moglie di Bocelli: che cosa fa oggi?

Ora però parliamo di Veronica Berti la seconda moglie di Andrea Bocelli. I due si sono conosciuti in una festa a Ferrara. Curiosità vuole che entrambi sembravano pronti a non andare a questa festa, ma il destino non solo volle che si presentarono ma anche che tra loro ci fu una sintonia immediata.

La differenza di età tra i due sicuramente non ha influito anche se ci sono state delle polemiche in quanto quando si conobbero lui aveva 44 anni e lei appena 21. Basti pensare che fu proprio il tenore a farle catechismo per poi fare la cresima a 23 anni. Da quel momento poi sono arrivate molte soddisfazioni come la nascita della figlia Virginia e il matrimonio.

Veronica gestisce il lavoro di suo marito e ne cura la fondazione oltre alle diverse associazioni benefiche che i due hanno messo in piedi insieme.

Impostazioni privacy