Luca Laurenti e la moglie: rapporti a tre e gelosia da “omicidio”

Luca Laurenti e la moglie vivono un rapporto di coppia molto particolare, tra rapporti a tre, gelosia e “omicidi”, come dice Laurenti

Luca Laurenti (Getty images)

Nel mondo della tv ci sono coppie indissolubili, che hanno scritto la storia del piccolo schermo nostrano, regalandoci tanti sorrisi e siparietti che sono rimasti indelebili nelle menti dei telespettatori. Alcune davvero storiche, della comicità e più recentemente della conduzione come Greggio e Iacchetti.

Una di queste sono proprio Luca Laurenti e Paolo Bonolis che negli anni hanno conquistato il favore del pubblico anche grazie alla conduzione di moltissimi programmi di successo. Uno dei più apprezzati è senza dubbio Ciao Darwin, il quale  ha davvero visto dare il meglio al duo comico.

Bonolis e Laurenti, però, hanno saputo costruire il proprio successo senza restare ancorati ad un singolo show. E cosi anche programmi più recenti come ‘Avanti un altro’ sono stati in grado di rilanciare in maniera considerevole la loro carriera. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Come se non bastasse a cementare la loro amicizia ci fu il fatto che fu proprio Paolo a presentargli la sua attuale moglie, con la quale ha un rapporto molto particolare.

Leggi qui -> Francesco Facchinetti, sangue e orrore a Natale: “Il vetro pieno di sangue”

Leggi qui –> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Luca Laurenti e la moglie: tra rapporti a tre gelosia e omicidio

Luca Laurenti, nonostante ami stare davanti le telecamere per lavoro, odia al contrario stare sotto i riflettori, ecco perché della vita privata sua e della moglie si conosce poco e niente. Sul web ci sono pochissime informazioni su entrambi, in particolare su di lei.

Tuttavia sappiamo che i due sono molto innamorati, come possiamo intuire da alcune dichiarazioni di entrambi. Raffaella Ferrari, moglie di Luca, una volta disse che loro sono le due metà della mela, come a dire che sono speculari.

La cosa più strana sul loro rapporto di coppia però fu lo stesso comico a raccontarla. Le sue furono parole dure, ma grazie alle quali si può intuire l’amore che lui prova per lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Laurenti ha due modi di vedere l’amore, il primo fatto di gelosia, una gelosia così forte da uccidere, il secondo fatto puramente di piacere in cui si direbbe pronto a farlo anche in 3 se questo provoca piacere alla sua donna. Decisamente una coppia controversa, nella quale però non manca l’amore.