Luca Laurenti e la moglie: rapporti unici e una grande gelosia

Luca Laurenti e sua moglie vivono una storia d’amore molto particolare che ha fatto discutere anche per alcune parole legate alla gelosia.

Luca Laurenti (Getty images)

Sicuramente il mondo della televisione è molto vario e formato da coppie che hanno fatto la storia. Tra queste non si può non parlare di quella composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. I due lavorano da tantissimi anni insieme e si completano a vicenda.

Da Avanti un Altro a Tira e Molla, da Ciao Darwin a Chi ha incastrato Peter Pan i loro due nomi messi l’uno vicino all’altro sono sinonimo di grandissimo successo. Questo ha permesso loro di raggiungere dei risultati molto interessanti nel corso del tempo.

Difficile trovare due personaggi con la loro affinità stilistica dal punto di vista artistico. Insieme sono completi, quando invece lavorano da soli a uno manca l’altro per compensarsi. Sicuramente il pubblico li adora e spera di vederli ancora insieme in tante altre nuove avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Tra le curiosità c’è quella della moglie di Luca, a presentargliela fu proprio l’amico di sempre Luca.

Leggi qui -> Francesco Facchinetti, sangue e orrore a Natale: “Il vetro pieno di sangue”

Leggi qui –> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Luca Laurenti e la moglie: un rapporti unico

Luca Laurenti lavora sotto i fari delle telecamere della tv, ma la sua vita la tiene fuori da questi registri. Risulta infatti molto difficile sapere qualcosa della sua vita personale anche se in molti cercano notizie in merito.

Fatto sta che Raffaella Ferrari, sua moglie, una volta disse che tra i due c’è un rapporto straordinario. Pare che amino definirsi come se fossero le due metà di una mela.

Sicuramente le parole dell’uomo sulla gelosia che prova per lei hanno fatto sorridere ma anche un po’ tentennare il pubblico che ha commentato quell’intervista a lungo sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Luca ha sottolineato che il suo amore è un po’ contrastante si muove su due binari sicuramente il primo fatto però che muove tutto è la gelosia.

Impostazioni privacy