Fabio Fazio e il dramma che sta affrontando: “Non parlerò”

Problemi di salute per Fabio Fazio, che dunque sarà costretto a fermarsi. Non potrà andare in onda settimana prossima, è arrivato l’annuncio

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (Gettyimages)

Fabio Fazio sta vivendo una carambola di emozioni. Nell’ultimo periodo il conduttore ligure ha avuto la possibilità di avere esperienze particolari al timone di ‘Che tempo che fa’, programma di punta delle reti Rai e che ogni settimana intrattiene i telespettatori con interviste molto interessanti a personaggi dello spettacolo, ma anche sport, politica e cultura.

E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Una chiacchierata che ovviamente ha inorgoglito lui e tutta la Rai, per un colpo mediaticamente molto importante.

Fabio Fazio, va detto, sono anni che si ritrova ad intervistare personaggi molto importanti, iconici, per la cultura italiana ma anche per quella mondiale. Negli scorsi mesi sono tornate virali le immagini dell’intervista fatta a Diego Armando Maradona, in occasione della scomparsa del campione argentino.

Non solo emozioni belle ed intense per Fabio. Proprio in queste ore, infatti, è emersa una notizia che coinvolge proprio il conduttore, e che ha portato alla sospensione del suo programma. Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta.

Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv

Per Fazio, infatti, nelle prossime settimane si fermerà l’attività televisiva. Il motivo? Lo ha spiegato lo stesso conduttore: “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, le parole del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Insomma, Fazio dovrà subire un intervento verosimilmente alla bocca, che – come spiegato da lui stesso – non gli consentirà di parlare, e dunque di condurre. Una notizia che ha sorpreso tutti, e che ovviamente ha portato anche all’inevitabile decisione: ‘Che tempo che fa’ si ferma. 

LEGGI QUI>>>  Amadeus e lo sgambetto a Fazio: partono scintille tra i due

LEGGI QUI>>> Fabio Fazio, rimane incredulo: l’incontro che gli cambierà la carriera

Fazio e le rassicurazioni

Un intervento, quello al quale dovrà sottoporsi il conduttore, che lo terrà fuori qualche giorno ma che in maniera assoluta non precluderà poi il prosieguo della sua attività: “Appena possibile saremo di nuovo qua”, ha spiegato Fazio.

Insomma, possibile che il programma ‘Che tempo che fa’ salti di una settimana, per poi tornare quella successiva. Al momento non sono ancora arrivate notizie riguardo le modalità con le quali la Rai deciderà di sostituire temporaneamente il programma di Fazio.

Impostazioni privacy