Paolo Bonolis prenderà il posto di Gerry Scotti: “È un punto fermo” | L’indiscrezione

Cambio di programma sulle reti Mediaset. Per Canale 5 si prepara una svolta che riguarda Gerry Scotti ed il ritorno di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis in posa
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Di staffette, nel mondo della televisione, se ne vedono di continuo. Conduttori che si alternano all’interno dei vari format, in modo da poter dare sempre ventate di aria fresca al pubblico che da casa si lascia intrattenere soprattutto dalle emittenti generaliste. E cosi variano i timonieri, cosi come i programmi, e spesso e volentieri il risultato non cambia, ed i telespettatori sono sempre contenti di poter assistere allo spettacolo.

Sono mesi che Gerry Scotti, ad esempio, nel pre serale di Canale 5 con le repliche di ‘Caduta libera’, che hanno caratterizzato buona parte di tutto il periodo Covid. Insomma, a tenere compagnia agli italiani ci ha pensato proprio lo Zio Gerry, con la sua grande maestria ed abilità nell’empatizzare con i concorrenti ed anche il pubblico da casa.

Le cose, però, possono cambiare. La stessa Mediaset, ovviamente, sta cercando di capire come poter evolvere un palinsesto che resta sempre estremamente condizionato dalla Pandemia. Il ‘Grande Fratello Vip’, ad esempio, è uno dei programmi che ha maggiormente tenuto botta, facilitato anche da una struttura che ne ha consentito la messa in scena.

Per altri, nel corso degli ultimi mesi, non c’è stata questa fortuna anche se – come detto – qualcosa pare stia per cambiare, soprattutto per Canale 5. Un nuovo (vecchio) programma, infatti, sta per fale capolino nei salotti degli italiani.

Gerry Scotti sostituito, torna Bonolis

Cosi proprio per lo Zio Gerry potrebbe essere arrivato il momento di deporre le armi e riposare. Vero è che al momento di ‘Caduta libera’ stanno andando in onda delle repliche, ma a quanto pare l’emittente di Cologno Monzese sembra pronta a sterzare e regalare ai telespettatori un po’ di aria fresca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Cosi ecco che – secondo quanto riportato da Libero – Mediaset sarebbe pronta a rilanciare ‘Avanti un altro‘, con delle nuove puntate condite come sempre dalla magistrale conduzione di Paolo Bonolis. Un ritorno importante, quello del conduttore, che ormai da tanto tempo mancava sul piccolo schermo.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Bonolis e la fiducia di Mediaset

Per Paolo il ruolo all’interno dell’azienda milanese resta di altissimo profilo. Uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico, e proprio per questo Mediaset si tiene stretto Bonolis ed è pronto a dargli nuovamente spazio.

A certificare tutto ciò è Maurizio Costanzo che, sulle colonne della rivista ‘Nuovo’, ha confermato proprio questo aspetto legato al gradimento di Mediaset nei confronti di Paolo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset e fa piacere che torni con Avanti un altro”.

Impostazioni privacy