Nicolas Vaporidis, grande attore e idolo dei giovani: Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate Nicolas Vaporidis e il suo successo straordinario? Oggi non si sa molto di lui che sembra essere sparito un po’ dai fari dei media.

Nicolas Vaporidis (Instagram)

Tutti ricordiamo l’incredibile successo di Notte Prima degli Esami dove era protagonista assoluto. Il film divenne un vero e proprio cult tanto da portare la produzione a girarne anche un newquel.

La faccia da bravo ragazzo e la bellezza inconfondibile sembravano spianargli la strada nel cinema italiano anche se poi qualcosa non sarebbe andato come tutti ci aspettavamo. È sempre più rara la possibilità di vederlo in scena o in un film, con molti che si chiedano cosa sia accaduto.

Questo perché era un personaggio di tendenza che si era conquistato il palcoscenico come una delle grandi promesse del cinema italiano. Purtroppo quei tempi ormai sono alle spalle e chissà se riuscirà a rilanciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Tra i film a cui partecipò ricordiamo anche “Ti amo in tutte le lingue del mondo” diretto da Leonardo Pieraccioni che gli disegnò un ruolo perfetto per lui.

LEGGI QUI>>> Simona Ventura scende in campo: “La loro morte non può essere vana”

LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi e quella dichiarazione che non lascia dubbi

Nicolas Vaporidis, l’idolo dei giovani: cosa fa oggi?

La fama è cosa strana lo sa bene Nicolas Vaporidis. Passare dalle prime pagine dei giornali al dimenticatoio, purtroppo, a volte può essere un attimo come difatti è successo per l’attore italiano di origini greche.

Fausto Brizzi l’aveva portato al massimo tanto da riuscire l’anno dopo l’uscita di Notte prima degli esami a recitare addirittura in quattro film. Dopo un po’ di tempo però la sua fama è calata rovinosamente e non l’abbiamo più visto né in televisione né tantomeno al cinema dove sembrava essere nel suo habitat naturale.

Come accade sempre in questi casi si sono rincorse anche le solite voci infondate con alcuni che ipotizzavano cose davvero fuori senso. Per fortuna però Nicolas è sempre riuscito a mantenere la calma senza esagerare mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

La decisione però potrebbe essere stata anche sua visto che dopo aver fatto molto cinema ha deciso di tornare al suo primo amore e cioè il teatro dove ormai recita costantemente se si esclude questo periodo di restrizioni dovuto al Covid-19.

Impostazioni privacy