Monica Leoffredi racconta il suo dramma: Lasciai la conduzione per questo

Tutti conoscono Monica Leoffredi che ha raccontato il momento più difficile della sua vita quello che l’ha costretta a lasciare il mondo della televisione.

Monica Leofredi (Instagram)

Donna bellissima e in grado di raggiungere la fama anche soprattutto per il fatto di essere persona intelligente e in grado di saper gestire le sue emozioni. Nel 1982 è riuscita a raggiungere il ruolo di conduttrice di programmi sportivi.

La Rai le permette di raggiungere dei livelli molto importanti con il 1984 che la porta a raccontare la politica col programma Le regole del gioco. Dal 1986 al 1994 ha vestito i panni di inviata in esterna per Unomattina.

Con Pippo Baudo ha dei ricordi meravigliosi a livello professionale. dal 1989 al 1993 ha lavorato per Partita Doppia, successivamente l’abbiamo vista anche condurre lo Zecchino D’Oro.

Sono tanti i momenti della sua carriera, ma sono tanti altri anche quelli che l’hanno portata a sfidare sé stessa per superare le crisi.

LEGGI QUI>>>  Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

LEGGI QUI>>> C’è Posta per te: Maria De Filippi cambia le regole | Se ne va

LEGGI QUI>>> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Monica Leoffredi l’addio alla televisione ed il dramma vissuto

Monica Leoffredi grazie alla Rai ha raggiunto dei risultati molto importanti. Per un periodo molto lungo non la vedemmo in televisione e molti si chiesero cosa fosse accaduto.

Fu la stessa donna a spiegare tutto su Instagram: Mi mancate. In molti con affetto mi scrivete “ manchi dalla tv” oppure “ quando torni con un tuo programma?” Io rispondo sempre NON DIPENDE DA ME. Lavoro da quando avevo 16 anni , il lavoro è necessità e dignità in più io ho fatto televisione e sono stata fortunata perché per me è stata una scuola di vita. Mi piacerebbe tornare ad avere un mio programma ed è per questo che vi dico mi mancate.”

Le condizioni precarie di salute del padre la portarono a prendere una decisione che mai si sarebbe aspettata. Sicuramente fu per lei un momento di grande dolore.

Impostazioni privacy