Barbara D’Urso e l’omaggio all’amico venuto a mancare: “Per sempre”

Barbara D’Urso ha condiviso un bellissimo messaggio per il carissimo amico che è venuto tragicamente a mancare, commuovendo i suoi fan

Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è un famosissima conduttrice televisiva, nonché attrice nata in Italia. La sua carriera inizia quando era molto giovane, negli anni 70. In quegli anni partecipa a molte trasmissioni televisive su della neonata Telemilano 58, futura canale 5.

Nel decennio successivo ha cominciato la sua carriera da attrice, partecipando a molti film sul piccolo e grande schermo. In quegli anni ovviamente non abbandona la televisione, dove stava cominciando a farsi un nome.

Negli anni 90 era anche iscritta all’albo dei giornalisti e collaborò per alcuni settimanali e mensili. Con l’arrivo del nuovo millennio era già una delle più affermate del suo settore e dal 2003 lavora stabilmente come conduttrice su Canale 5.

Qui conduce diverse edizioni del Grande Fratello e tantissimi altri reality. Il suo salotto dai risvolti trash è diventato un’icona ed è tra le trasmissioni più seguite di questo ente televisivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Nelle sue trasmissioni però non abbiamo solo riso, ma ci siamo anche emozionati soprattutto in momenti come questo in cui la conduttrice apre il suo cuore per l’amico scomparso

Leggi anche —> Barbara D’Urso e i problemi della nuova tendenza: “Non è colpa mia”

Leggi anche —> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Guarda anche -> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

Barbara D’Urso rende omaggio all’amico scomparso

Durante i lunghi pomeriggi di Canale 5 grazie a Barbara D’Urso abbiamo vissuto momenti intensi. Molti sono i personaggi che non hanno perso l’occasione quando sono stati invitati nel suo salotto, raccontando le loro storie spesso drammatiche.

Questa volta però a prendersi la scena è la stessa Barbara, la quale con un bellissimo post apparso su uno dei suoi profili social ha catturato l’attenzione dei suoi fan rendendo omaggio ad una persona a lei cara.

La dedica è apparsa sulle sue stories di Instagram, ma il post lo ha pubblicato sul suo account Twitter. “Ridevi e cantavi con me le canzoni di Modugno anche dal letto d’ospedale, come da anni facevamo… Grande uomo, grande campione e grande amico. Per sempre”.

Queste le sue struggenti parole per rendere omaggio a Mauro Bellugi, storico ex difensore di Napoli e Bologna nonché grande amico della D’Urso. A novembre gli erano state amputate le gambe a causa del covid. Dopo Paolo Rossi perdiamo un altro grande personaggio della storia del calcio italiano. Mauro Bellugi si è spento all’età di 71 anni.