Barbara D’Urso e l’omaggio all’amico venuto a mancare: “Per sempre”

Barbara D’Urso è riuscita a far commuovere il pubblico con un post nel quale ha voluto ricordare un suo amico venuto a mancare.

Barbara D’Urso (Instagram)

La carriera di Barbara le ha permesso di crescere, se possibile, anno dopo anno. Nelle ultime stagioni televisive ha “spaccato” l’Auditel con Live non è la D’Urso. Il suo nuovo programma pone sempre argomenti nuovi e porta personaggi famosi ad intervistarne altri messi al centro nel momento delle sfere.

Non solo perché vanno avanti i suoi soliti programmi. Ovviamente ogni pomeriggio su Canale 5 è il momento del noto caffeuccio con la trasmissione Pomeriggio 5. Cosa che si ripete anche la domenica quando invece va avanti un’edizione post litteram di Buona Domenica, Domenica Live.

Pensare che oltre a questi tre programmi è riuscita a conquistare il pubblico anche grazie al Grande Fratello. Un periodo lungo un paio di mesi l’ha vista protagonista dunque tutti i giorni in tv con due volte che si è distinta tra pomeriggio e sera con dirette lunghissime.

Ovviamente però non ha solo fatto ridere e portato del sano trash, ma c’è stato anche da riflettere con argomenti molto delicati di cronaca nera. Di recente ha ricordato un amico venuto a mancare.

Leggi anche —> Barbara D’Urso e i problemi della nuova tendenza: “Non è colpa mia”

Leggi anche —> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Guarda anche -> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

Barbara D’Urso rende omaggio all’amico scomparso

Barbara D’Urso è amatissima dal pubblico italiano, grazie a lei abbiamo vissuto anche parecchi momenti simpatici oltre a delle delusioni e dei dolori che sono veramente difficili da dimenticare.

Stavolta è stata lei ha dare un messaggio importante. Sulle Storie di Instagram ha voluto ricordare un amico scomparso: “Ridevi e cantavi con me le canzoni di Modugno anche dal letto d’ospedale, come da anni facevamo… Grande uomo, grande campione e grande amico. Per sempre“.

Così parla di Mauro Bellugi storico ex calciatore dell’Inter che si è spento all’età di 71 anni dopo che gli erano state amputate le gambe a causa del Coronavirus. Ecco cosa è accaduto e perché la donna l’ha ricordato con tanto affetto. Era un suo grande amico.

Impostazioni privacy