Sonia Bruganelli, presenta un altro uomo: ecco chi è

Per Sonia Bruganelli spesso sui social sono piovute le critiche per gli scatti pubblicati. Uno degli ultimi ha sollevato qualche polemica

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Gettyimages)

Paolo Bonolis è tra i conduttori più apprezzati dal pubblico televisivo. Ormai da anni il 59enne romano tiene compagnia agli italiani con diversi format interessanti, game show e programmi entrati ormai nell’immaginario collettivo. Al suo fianco, spesso, si mostra anche il maestro Luca Laurenti, compagno di viaggio da una vita. Dietro le telecamere, poi, c’è anche un’altra delle spalle di Paolo.

Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la compagna di Bonolis ormai dalla fine degli anni ’90. I due, infatti, si sono conosciuti nel 1997, e dalla loro relazione sono arrivati anche tre figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio l’ultima arrivata, tra l’altro, ha avuto anche delle complicazioni cardiache alla nascita, episodio raccontato dalla stessa Bruganelli in tv.

Si, perchè Sonia di fatto non è una che ama stare al centro dell’attenzione mediatica, ma qualche volta fa capolino. Spesso, purtroppo, è finita al centro delle polemiche, per diverse accuse arrivate sul suo profilo Instagram. Il tutto, pare, legato allo stile di vita della donna

Sonia Bruganelli e le critiche

Molti, infatti, hanno spesso puntato il dito contro la compagna di Bonolis, colpevole – secondo alcuni – di mostrare con eccessiva sfrontatezza l’agio in cui vive e del quale gode in compagnia del marito. Insomma, commenti nati da un mistio di gelosia e consapevolezza che magari, in alcune circostanze, ci si potrebbe mostrare anche in maniera più sobria.

La donna non ha mai affrontato la questione di petto, ma è chiaro che la grande mole di commenti e critiche sicuramente non sarà passata inosservata.

Leggi qui —> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Leggi qui —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo

E cosi la coppia va avanti a gonfie vele, con Paolo e Sonia che si godono la famiglia, al netto di qualche solita indiscrezione che puntualmente li vedrebbe sulla graticola. Cosi, a quanto pare, non sarebbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Anche se nelle ultime ore i followers della Bruganelli hanno drizzato le antenne, per uno scatto pubblicato recentemente e che ritrae un altro uomo che, ovviamente, non è suo marito.

Si tratta, infatti, di Alessandro Boero, uno dei più cari amici della donna. Già in passato qualcuno ha sollevato qualche dubbio sul possibile rapporto illecito tra i due. La verità, però, è che Alessandro e Sonia sono molto amici, e spesso si punzecchiano sui social.

Impostazioni privacy