Clarissa Burt, è stata la donna di Massimo Troisi, ora che fine ha fatto?

L’ex donna di Massimo Troisi, Clarissa Burt, è uscita di scena da un bel pezzo. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme

Clarissa Burt (Getty)

Clarissa Rita Burt è un’attrice ed ex modella statunitense naturalizzata italiana nel 2003. In seguito al suo trasferimento a Milano, inizia la carriera nel mondo della moda.

Qui ottiene la possibilità di sfilare per i brand principali, tra cui “Christian Dior”. Intorno alla metà degli anni ottanta debutta in Tv. Tra le trasmissioni a cui ha partecipato ricordiamo “Ricomincio da due”, “Un disco per l’estate”, “Millennium – La notte del 2000” ecc.

La Burt ha preso parte come concorrente anche ad alcuni reality show nel nostro Paese, come “La Talpa” e “L’Isola dei Famosi” (dove è stata eliminata in semifinale).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Burt (@clarissaburt)

Accanto alla carriera televisiva, ha affiancato quella cinematografica. Il suo esordio sul grande schermo risale al 1988 nel film “Caruso Pascoski (di padre polacco)”. Successivamente ha recitato anche in altre pellicole: “Casa mia, casa mia”, “Vento di Primavera – innamorarsi a Monopoli” e “Natale in India”.

Leggi qui ->Sabrina Ferilli a C’è posta per te senza filtri: “Sei una st**za”

Leggi qui -> Ballerina d’Amici tanto odiata dalla Celentano: la brutta leucemia

Che cosa fa oggi Clarissa Burt?

Per quanto riguarda la vita privata, tutti ricordano la storia d’amore tra l’ex modella e Massimo Troisi. Insieme hanno trascorso tre anni, periodo che a lei è rimasto nel cuore.

In precedenza tuttavia, ha avuto una relazione anche con un altro regista italiano. Stiamo parlando di Francesco Nuti, il quale le fece esordire al cinema. Attualmente non ci è dato sapere se ha trovato o meno un nuovo compagno, in quanto ha deciso di uscire dalle luci dei riflettori.

Sappiamo che ad oggi è tornata a vivere negli States, per l’esattezza a Phoenix, in Arizona. Non lontano da lei c’è la sua famiglia, alla quale è molto legata, come ammesso dalla stessa Burt.

Negli ultimi anni Clarissa ha intrapreso una carriera nel settore dello startup e inoltre lavora come produttrice cinematografica. I progetti però non finiscono qui per l’ex di Troisi, infatti sta entrando nell’imprenditoria, occupandosi prevalentemente di e-commerce e lifestyle.

 

A quanto sembra il suo percorso come attrice è giunto al capolinea, dato che sono ormai quasi vent’anni che non la vediamo recitare all’interno di nuove produzioni. Ciò nonostante si sta dando molto da fare in diversi settori, anche se, a differenza di un tempo, adesso preferisce farlo da dietro le quinte.

 

 

Impostazioni privacy