Sabrina Ferilli a C’è posta per te senza filtri: “Sei una st**za”

Sabrina Ferilli ospite a c’è posta per te non le manda a dire e lancia una serie di offese durante il programma.

Sabrina Ferilli (Instagram)

Sabrina Ferilli è una famosissima attrice nonché conduttrice e doppiatrice romana. Il suo esordio sul grande schermo avviene da giovanissima, quando appena ventenne, venne notata per il suo fascino dal regista Alessandro D’Alatri che la scritturò per il film Americano rosso.

Quella fu la sua prima occasione per farsi un nome nell’ambiente dello spettacolo e non la mancò. Da li in poi moltissimi altri registi si accorsero di lei ed il suo nome era sempre più richiesto. Nella sua grandissima carriera arriva a vincere ben cinque nastri d’argento, un globo d’oro ed un ciak d’oro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)

Leggi anche -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Leggi anche -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Nel 2013 recita un ruolo da protagonista nel film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. La Ferilli ha avuto dunque una grandissima carriera, ed oggi è tornata a far parlare di se quando ospite a c’è posta per te si è resa protagonista di un accesa controversia con toni molto accesi proprio durante la puntata.

Sabrina Ferilli e le pesanti accuse durante “C’è posta per te”

Sabrina Ferilli negli anni ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale, riuscendo nell’impresa più ardua riuscire a rimanere sula cresta dell’onda per svariati decenni. Anche sui social è un personaggio con molto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 364 mila follower, un numero abbastanza elevato ma forse non paragonabile alla sua reale fama.

È ancora una protagonista assoluta anche nella televisione dove è spesso ospite di numerose trasmissioni. Ultimamente appare spesso a c’è posta per te insieme a Maria De Filippi.

Dopo tanti anni di televisione insieme le due sono diventate grandissime amiche, nonostante i caratteri così diversi. La prima è moto estroversa e non le manda certo a dire, mentre la seconda è decisamente più pacata.

Proprio tra loro due è nata questa diatriba che è partita da un regalo che la De Filippi le ha fatto alla madre della ferilli, nella quale era contenuto un biglietto. Quando Maria le ha chiesto cosa ci fosse scritto nel biglietto l’attrice ha risposto per le rime dicendole che ci fosse scritto che lei sia una str***.

 

Leggi anche -> Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like

Ovviamente quello tra le due era solo uno scambio di battute ed il loro rapporto come sempre resta invariato, tuttavia dato il carattere dell’attrice non poteva tirarsi indietro dal dare una delle sue famose risposte alla romana.

Impostazioni privacy