Ilary Blasi e il ritorno alle origini: “I naufraghi torneranno a soffrire la fame”

Manca poco all’inizio de ‘L’isola dei famosi’, per un’edizione che sarà particolarmente frizzante. A toccare l’argomento è la conduttrice, Ilary Blasi

Ilary Blasi (Instagram)

Mese che vai, reality show che trovi. Il ‘Grande Fratello Vip’ procede a vele spiegate verso la fine, con i concorrenti ancora in gara che studiano tutte le strategie del caso per portare a casa la finale ed, ovviamente, la vittoria. Tommaso Zorzi resta uno dei candidati principali al successo finale, come anche diversi sondaggi confermano.

Non solo Zorzi. Anche Dayane Mello è una delle concorrenti più gettonate per arrivare fino in fondo, cosi come Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Mancano ancora poche settimane (la finale ci sarà il 1 marzo), è tutto è ancora in gioco. Per il programma guidato da Alfonso Signorini saranno, le prossime, settimane estremamente frenetiche, per arrivare alla fine del programma dopo mesi di gioco ed emozioni.

Finito il GfVip, però, si ripartirà fin da subito. Spente le luci nella casa di Cinecittà, ci si sposterà su un’isola deserta in Honduras, dove un nuovo gioco comincerà a tenere compagnia ai telespettatori da casa. ‘L’isola dei famosi‘, infatti, prenderà il via una volta terminato il ‘Grande Fratello Vip’, ed al timone ci sarà Ilary Blasi.

Proprio la bella conduttrice romana è stata al timone del GfVip due edizioni fa, salvo poi essere sostituta da Signorini. Un paio di anni lontana dalle telecamere, per poi tornare questa primavera con un programma di punta, ancora sulle reti Mediaset.

Ilary Blasi presente ‘L’isola del famosi’

“Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane”, alcune dichiarazioni di Ilary, riportate da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, per un’intervista che ha dato modo proprio alla moglie di Francesco Totti di preparare il pubblico all’edizione che verrà.

La Blasi è pronta a portare in scena un’edizione particolare, dove – come da lei stessa ammesso – si tornerà nuovamente a toccare gli aspetti più incisivi di un programma diventato ormai iconico nel corso degli ultimi anni.

Leggi anche —> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è

Leggi anche —> Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti

Ilary, non solo l’avventura in Honduras

Da anni la Blasi rappresenta una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico televisivo, e proprio per questo racchiude una grande attrattiva su sé stessa. Cosi non c’è soltanto ‘L’isola dei famosi’ tra le avventure a cui la conduttrice prenderà parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Sit-com casa Totti? È sempre stata un’idea che ci dicevano di fare, perché eravamo i nuovi Sandra e Raimondo, in realtà per ora non se ne fa niente”, l’ammissione della conduttrice che, però, non esclude un possibile risvolto positivo in futuro.

Per la Blasi l’ultima  avventura alla conduzione sono stati gli ‘Eurogames‘ prima del lockdown, poi il suo personale format ‘Fashion or trashion‘ su web, ed ora il grande ritorno sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy