Fabrizio Corona contro tutti: “Gli unici veri siamo noi”

Continuano le polemiche di Fabrizio Corona sui social network. Lo troviamo di fronte a un ospite a sorpresa a casa sua. Ecco cosa è accaduto.

F. Corona (Instagram)

Sicuramente Fabrizio ha riscosso grande successo per il suo fatto di essere vero. E’ uno di quei personaggi che o lo si ama o lo si odia. Riesce a trovare delle ottime risposte dal punto di vista del pubblico che spesso l’ha sostenuto.

Spesso tra le cronache rosa ha riscosso grandissimo successo da parte del pubblico. Il suo nome però non è legato solo al gossip anche se molti personaggi straordinari gli hanno permesso di ottenere altra notorietà.

Rimane difficile pensare che un uomo così al centro dell’attenzione si sia trovato di fronte a situazioni molto complicate. Spesso si è dovuto recare davanti al tribunale di fronte ad aspetti che nessuno si poteva aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Oggi ha voluto parlare di una situazione molto particolare con lui troviamo due personaggi molto noti.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Fabrizio Corona: “Gli unici veri siamo noi”

Fabrizio Corona ha dimostrato alcune situazioni molto importanti sui social network. Questo ha permesso di vivere delle situazioni molto particolari che hanno attirato delle polemiche.

Insieme a lui pare esserci Morgan, mentre in collegamento troviamo Vittorio Sgarbi. I tre stanno parlando anche se nessuno avrebbe mai pensato di poterli vedere un giorno l’uno al fianco dell’altro.

 

F. Corona (Instagram)

Lo stesso Fabrizio Corona ha parlato di diverse situazioni definendo loro tre gli unici veri italiani in Italia. Spesso infatti tutti e tre hanno dimostrato una caratteristica comune e cioè quella di dire, nel giusto o no, la loro opinione.

Impostazioni privacy