Fabrizio Corona contro tutti: “Gli unici veri siamo noi”

Fabrizio Corona appare sempre più polemico sui social, dove insieme ad un ospite a sorpresa a casa sua dichiara “Gli unici veri in Italia siamo noi”

F. Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è vero potremmo definirlo uno dei più “veri” del panorama nostrano. Sin dalle sue prime apparizioni nel mondo dello spettacolo le sue parole non sono mai passate inosservate, così come i suoi modi di fare.

Dalle prime sue foto apparse sulle riviste di cronache rosa, in cui a Formentera mostrava orgoglioso ai paparazzi Belen come fosse un trofeo, capimmo che Fabrizio avrebbe fatto parlare molto di se e così è stato. Purtroppo però il suo nome non è legato soltanto alle vicende di gossip.

I’ex re dei paparazzi d’Italia ha sbagliato molto nella sua vita, anche a causa del suo lavoro, e si è dovuto presentare spesso in tribunale per i vari “filoni” che videro coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, soprattutto calciatori di Serie A.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Tra le più famose tra quelle vicende i protagonisti furono Francesco Totti e David Trezeguet. Oggi è voluto tornare a ribadire questo concetto, includendo insieme a lui due personaggi inaspettati.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Fabrizio Corona: “Gli unici veri siamo noi”

È uno show infinito quello che Fabrizio Corona trasmette sui suoi profili social. In particolare Instagram dove l’ex re dei paparazzi è molto attivo, ed ogni giorno condivide stories che fanno molto discutere.

Non è solo però in questa occasione. Insieme a lui in quella che presumibilmente è casa sua c’è il famoso cantante Morgan. I due sono in chiamata insieme ad un altro personaggio molto noto, Vittorio Sgarbi.

F. Corona (Instagram)

Corona riconosce il valore degli altri due e definisce questa triade come “Gli unici veri in Italia”. Come dargli torto però, il critico d’arte pur di esprimere le sue idee si è fatto cacciare più volte dal parlamento, una vicenda che ha diviso il pubblico anche se la maggior parte sembrasse a suo favore.

Morgan invece non è da meno. La sua performance a Sanremo in cui attaccò senza ritegno Bugo ancora oggi diverte il web. Anche lui in quell’occasione fu anche troppo “vero”, non riuscendo a nascondere la sua rabbia per Bugo. Cosa staranno preparando questi tre insieme?