Avete mai visto casa di Carlo Cracco? La vista di Milano è da pelle d’oca

Carlo Cracco ha raggiunto un successo incredibile in carriera, questo lo testimonia anche la sua splendida dimora dove ha spesso condiviso emozioni sui social.

Carlo Cracco (Instagram)

Grande artista ai fornelli si è fatto notare per il suo essere spietato con i concorrenti delle sue trasmissioni. L’artista è nato a Vicenza l’8 dicembre del 1965. Divenuto famoso come cuoco ha riscosso grande successo dopo aver finito i suoi studi Da Remo a Vicenza.

Nel 1986 ha collaborato con Gualtiero Marchiesi a Milano ha ottenuto grandi successi riuscendo a raggiungere dei risultati molto importanti. Lì ha studiato cucina francese grazie anche alla conoscenza con Alain Ducasse.

Successivamente in Italia torna a Firenze dove si muove come chef all’Enoteca Pinchiorri. Questo gli permette tre stelle Michelin. Dal 2001 su invito della famiglia Stoppani ottiene un grande successo col ristorante Cracco Peck a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Riesce a guadagnarsi due stelle Michelin. Questo programma gli ha permesso di raggiungere dei risultati molto importanti arrivando a guadagnare qualcosa di molto importante come si vede anche dalla sua casa.

Leggi qui —> Giovanni, figlio di Claudio Baglioni: già nell’olimpo | Ecco cosa fa

Leggi qui —> Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica: “…sono tutta rifatta”

Carlo Cracco: la sua casa a Milano dalla vista pazzesca

Carlo Cracco nel 2018 si è sposato con Rosa Fanti. Con la donna ha avuto due bambini. Siamo spesso abituati a vederlo in cucina, ma grazie a lei siamo riusciti a conoscere la sua quotidianità. Sul suo profilo di Instagram siamo riusciti a scoprire delle cose importanti.

La vista della sua casa a Milano è straordinaria. Abbiamo ammirato delle foto sui social network che gli hanno permesso di raccogliere un grande successo. Ad un piano altissimo la sua casa permette di regalargli grandissime emozioni anche quando si trova nei suoi momenti di relax.

Sicuramente come non poteva essere la cucina il posto più accogliente della sua casa? Lo si capisce anche a un semplice sguardo con l’artista dei fornelli che riesce a conquistare il pubblico con le sue creazioni. Ovviamente c’è spazio anche per i suoi bambini con tantissimi giochi che permettono a loro di passare il tempo in allegria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Troviamo poi una camera da letto molto spaziosa con richiami continui alla natura. Sono numerose infatti le foglie disegnate sulle pareti che regalano all’artista dei fornelli grandissima serenità.

Impostazioni privacy