Alda D’Eusanio ritorna su Laura Pausini: “Una chiacchiera cattiva”

Alda D’Eusanio torna a parlare di una situazione molto pesante quella che l’ha vista protagonista nella casa del Grande Fratello Vip e che riguarda Laura Pausini.

Alda D’Eusanio (Instagram)

La giornalista è nata a Chieti il 14 ottobre del 1950 ed è diventata famosa in televisione visto che ha ricoperto spesso il ruolo di conduttrice e opinionista. La sua carriera l’ha portata a raggiungere dei risultati di eccellenza.

Alla Rai ha raccolto i suoi più grandi successi. Volto noto e amatissimo l’abbiamo vista protagonista prima a L’Italia in diretta e poi a La vita in diretta. Sotto la sua firma passarono trasmissioni seguitissime e davvero importanti.

Di recente è diventata una delle protagoniste della casa del Grande Fratello Vip. Qui ha riscosso successo prima però che una sua frase facesse alzare un polverone impensabile destabilizzando il pubblico collegato da casa e non solo.

Passato del tempo da quell’episodio è tornata a parlare della situazione e lo fa con rinnovata lucidità.

LEGGI QUI>>> Francesco Coco: da calciatore a stilista moderno | Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>>> Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Alda D’Eusanio torna a parlare della Pausini

Alda D’Eusanio in riferimento al marito di Laura Pausini sottolineò: “Quella ha un marito che la crocchia di botte”. Furono parole davvero forti che destarono attenzione e anche una certa dose di preoccupazione per la cantante.

Laura e suo marito però hanno prontamente smentito decidendo di agire nei suoi confronti per vie legali. Alda inoltre è stata squalificata dal programma per quanto detto. Non è stata l’ultima ad abbandonare anzitempo la casa in questa edizione. Il primo è stato Stefano Bettarini per una frase considerata blasfema e poi invece ha deciso di andarsene da sé Francesco Oppini.

Alla fine la D’Eusanio ha confessato di aver contattato telefonicamente la stessa cantante per porgerle le sue scuse: “Opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.” Così poi ha commentato sui social la conduttrice.

Impostazioni privacy