Gianni Morandi e il dramma della perdita di un figlio: Come sta oggi

Gianni Morandi in vita sua ha vissuto molte cose belle ma anche una delle più brutte che potrebbe aspettarsi un padre e una persona in generale.

Gianni Morandi (websource)

Nacque nel dicembre del 1944 a Manghidoro. Si è fatto conoscere al pubblico grazie a splendide dote canore e in grado di permettergli di raggiungere dei risultati importanti in tv, musica e cinema.

Attenzione però perché nonostante la sua importanza è riuscito a conquistare il mondo dei giovani. Sui social network è solito rispondere sia chi gli fa i complimenti oltre a chi attacca il personaggio e la persona.

Si è trovato di fronte a una situazione particolare e scorrendo i suoi canali social, frequentatissimo, si è capito che sono diverse le parole piuttosto colorate. Andiamo a leggere cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sua moglie è la sua fotografa ufficiale e lo fa capire spesso con la scritta “Foto di Anna”, una passione che dividono molto spesso. Prima però Gianni era già stato sposato e costretto a vivere una situazione inaccettabile.

LEGGI ANCHE >>>    Gianni Morandi in versione Natalizia: Laura Pausini ci prova?

LEGGI QUI>>> Federica Panicucci, il video in aereo senza mascherina: il web si schiera

LEGGI QUI>>> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

Gianni Morandi ed il dolore per la perdita di un figlio

Gianni Morandi a Verissimo di Silvia Toffanin ha raccontato un episodio veramente molto doloroso della sua vita personale. Quello accadde quando era sposato con la splendida Laura Efrikian un’attrice molto famosa con la quale ebbe dei figli.

Sono stati protagonisti di una situazione molto difficile e che nessuno può permettersi di accettare. La loro primogenita morì appena dopo la nascita con loro che furono distrutti dal dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

La Toffanin rimase decisamente scossa da questo racconto non riuscendo a trattenere le lacrime. Si trovo di fronte a una situazione molto difficile. Il cantante svelò che riuscì a superare tutto grazie alla nascita di altri due figli e di tantissimi nipoti. Nonostante questo la storia d’amore tra i due fu destinata a terminare.

Gianni e Anna oggi

Gianni Morandi e Anna sono una delle migliori coppie dello show e in grado di attirare l’attenzione del pubblico anche per la loro grande voglia di far emozionare il pubblico italiano anche tramite racconti della loro vita privata.

Impostazioni privacy