Federica Panicucci, il video in aereo senza mascherina: il web si schiera

Federica Panicucci ha condiviso un video in aereo dove sembra che non vengano rispettate le norme anti covid suscitando la reazione del web.

Federica Panicucci (Instagram)

Leggi qui –> Giulia De Lellis, tristezza per il regalo mai ricevuto: rimpianto di vita

Federica Panicucci è una famosissima conduttrice televisiva e radiofonica. Negli anni del suo debutto televisivo si è spesso divisa tra Rai e Fininvest partecipando alle trasmissioni con ruoli minori. Il vero successo per lei arriva qualche anno più tardi, negli anni novanta, quando ha cominciato a condurre svariate trasmissioni sul noto ente televisivo Italia 1.

Col passare degli anni diventa piano piano un volto simbolo in Mediaset, tanto da conquistarsi la conduzione per diversi anni del Festivalbar. Successivamente si sposta di nuovo in Rai dove conduce programmi che non riscuotono però un buon numero di spettatori.

Non riscontrando il giusto successo torna poi a Mediaset, dove conduce un nuovissimo programma che poi si rivelerà di grande successo: “La pupa e il secchione”, storico programma che mette in relazione i classici stereotipi sulle belle donne con la “timidezza” degli intellettuali.

Dopo questa parentesi su Italia uno trova la sua reale dimensione su canale 5, dove la Panicucci ancora oggi lavora. Dal settembre 2009 conduce tutti i giorni il programma “Mattino cinque” che ancora oggi è molto in voga alla sua quattordicesima edizione.

Oggi la conduttrice è tornata a far parlare di se, ma non per le sue apparizioni televisive. Federica Panicucci si è resa protagonista di un episodio molto sconveniente.

Federica Panicucci (Instagram)

Leggi qui –> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Federica Panicucci scatena la reazione del web

La Panicucci è un personaggio che oltre ad avere una discreta fama risulta molto seguito sui social. Il suo profilo vanta infatti oltre un milione di follower che ci tengono a rimanere informati sia sulla sua vita privata che sulle sue nuove esperienze lavorative.

Proprio su Instagram la conduttrice è stata aspramente criticata. Su una storia da lei condivisa infatti ci parla del suo viaggio spiegando i motivi che l’hanno portata al dover fare questa trasferta. Nella giornata di ieri lei e gli addetti ai lavori hanno registrato il concerto di Natale e lei si raccomanda ai suoi follower di seguirla la sera della vigilia.

Federica Panicucci (Instagram)

Leggi qui –> Fabrizio Corona e le sue donne, spunta Ludovica: Nuova fiamma?

Sull’aereo, che sembrerebbe essere un volo privato, non è da sola, ci sono infatti gli altri addetti ai lavori che hanno preso parte alle registrazioni, ma un particolare non da poco non è sfuggito ai follower più attenti.

Accanto a lei troviamo il professor Marco Bacini, compagno di Federica, senza la mascherina indosso. Nell’aereo sembrerebbero esserci altre quattro persone, tutti comunque distanziati, con le mascherine e le dovute precauzioni per prevenire il virus. L’unico che non rispetta le norme vigenti quindi è proprio il suo compagno, non sappiamo il motivo ma potrebbe anche essere legato ad alcune problematiche respiratorie che la mascherina comporta, questo però poco importa ai fan che non hanno preso benissimo la diffusione di questo video.

Impostazioni privacy