Rosanna Fratello: la copertina di Playboy e la gelosia del marito | Lo sfogo

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, Rosanna Fratello ha parlato della sua vita privata e di suo marito

Rosanna Fratello (Websource)

Rosanna Fratello è una cantante ed attrice italiana. Inizia la sua carriera nel 1967, firmando un contratto con la vecchia casa discografica “Arlecchino”.

Nel 1969 fa il suo debutto al Festival di Sanremo, in sostituzione di Anna Identici, con il brano “Il treno”. Nel corso della sua carriera, la Fratello ha partecipato ad altre sei edizioni della kermesse canora, ultima delle quali nel 1994.

Ad oggi ha pubblicato quindici album, di cui quattordici in studio ed una raccolta. Tra i vari singoli di successo invece, ricordiamo “Amsterdam”, “Mediterraneo”, “Sono una donna, non sono una santa”, “L’amore è un marinaio”, “Figlio dell’amore”, “Il mio primo rossetto” ecc.

 

Per quanto riguarda la sua esperienza cinematografica, Rosanna prende parte ad alcune pellicole negli anni settanta. Ha partecipato alle riprese di “Sacco e Vanzetti”, “La mano nera” e “La legge violenta della squadra anticrimine”.

Leggi qui -> Giulia Valentina, ex di Fedez e fan degli innamorati: Che fine ha fatto

Leggi qui -> Chiara Ferragni in pericolo: Viene salvata da lui | Ecco cosa è successo

Il marito geloso di Rosanna Fratello

La cantante pugliese si è sposata nel 1975 con Giuseppe Cappellano, conosciuto con il diminutivo di Pino. Insieme la coppia ha avuto una figlia di nome Guendalina.

L’uomo di origini siciliane, si è trasferito a Como, dove ha gestito una pasticceria fino al 2014. Infatti Rosanna ha seguito il marito, stabilendo la loro famiglia sulle sponde del bellissimo lago lombardo.

Nelle ultime ore, la Fratello è stata ospite di Serena Bortone, all’interno del suo programma “Oggi è un altro giorno”, in onda sulle frequenze di Rai 1. Qui ha parlato proprio del suo compagno, con il quale condivide una storia d’amore lunga ormai decenni.

L’attrice ha dichiarato che il loro è un rapporto felice e fondato sulla sincerità reciproca. Di recente sono anche diventati nonni di due nipotini, Alessandro e Giovanni, ai quali augura tutto il bene del mondo.

Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, l’artista ha raccontato anche un aneddoto accaduto diversi anni fa. Il periodo a cui fa riferimento sono i primi anni ottanta, quando Rosanna ha posato nuda per l’edizione italiana di “Playboy”.

 

Ammette che questo episodio fece ingelosire suo marito Pino, il quale non è stato affatto contento quando ha saputo la notizia. Tuttavia, grazie al loro legame indissolubile, la coppia non ha subito scossoni, tanto che a distanza di tantissimi anni sono ancora innamorati.

Impostazioni privacy