Giulia Valentina, ex di Fedez e fan degli innamorati: Che fine ha fatto

Ogni giorno riceviamo notizie riguardanti Fedez e la sua famiglia. Ma che fine ha fatto la sua ex, Giulia Valentina? Scopriamolo insieme

Fedez (Getty)

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è un cantante rap italiano. Da ragazzo ha frequentato il liceo artistico, ma ha abbandonato i suoi studi al quarto anno per dedicarsi alla musica.

Nel 2010 ha pubblicato il suo primo mixtape, collaborando con Emis Killa, G. Soave e Maxi B. L’anno seguente è uscito invece il suo album intitolato “Penisola che non c’è”. Il secondo è arrivato nel 2011 e si chiama “Il mio primo disco da venduto”, prodotto dall’etichetta di Gué Pequeno.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti del calibro di Marracash, J Ax, Jake La Furia, Gemitaiz, Max Pezzali e altri. 

La sua notorietà è stata amplificata dai social network, dove Federico è sempre molto attivo. Qui si è scontrato con vari personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Barbara D’Urso, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti, figlio del famoso membro dei “Pooh”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nel 2013 ha fondato la propria casa discografica “Newtopia”. Questo nome deriva da una citazione di John Lennon, il quale durante un’intervista spiegò di essere cittadino di una realtà immaginaria, chiamata proprio con il nome dell’etichetta.

Leggi qui -> Fedez, dopo i problemi arriva il sole: la dedica da pelle d’oca

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la buffona e il make up artist speciale

L’ex di Fedez e i consigli per San Valentino

Nel Novembre del 2018 il rapper si è sposato con la famosissima influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni. Nello stesso anno la coppia ha avuto un figlio, di nome Leone.

Della famiglia “Ferragnez” ne sentiamo parlare ogni giorno, anche grazie alle pubblicazioni nei loro canali social, in particolare sulla piattaforma di Instagram. Spesso i tre sono protagonisti di simpatici siparietti, i quali fanno letteralmente impazzire i followers.

Nonostante oggi sia felicemente sposato, precedentemente Fedez è stato impegnato in un’altra relazione sentimentale, dal 2013 al 2016. Il nome della sua ex fidanzata è Giulia Valentina. Quest’ ultima è un’influencer e la sua pagina conta quasi 900 mila followers.

La sua prima apparizione al grande pubblico è stata proprio durante un videoclip del suo ex ragazzo. In seguito a questa esperienza ha posato per diverse campagne di moda, mentre dal 2017 è uno dei volti ufficiali dell’ Eurovision Song Contest.

Recentemente Giulia ha pubblicato una foto sulla sua pagina social. Nello scatto appare davanti ad uno specchio, intenta ad allacciarsi il reggiseno. Nella descrizione accanto al post invece, in maniera ironica, afferma che la maggior parte degli uomini ammette di affidarsi ad amici e parenti per trovare il regalo perfetto per San Valentino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Alla fine, sempre simpaticamente, dichiara che c’è anche una piccola percentuale che trae ispirazione dalle sue storie, cercando indizi su cosa può gradire la propria fidanzata in occasione della festa degli innamorati.

 

 

Impostazioni privacy