Caterina Balivo non riesce a farlo: è lei a spiegare il motivo

Caterina Balivo ha parlato di una situazione importante, sottolineando ai suoi fan che non riesce più a fare una cosa. Ecco cosa ha spiegato.

C. Balivo (Instagram)

Famosa per diversi motivi ha iniziato come modella arrivando alla conduzione di Miss Italia 1999. Successivamente è riuscita poi a fare nuove esperienze diventando anche conduttrice e raccogliendo consensi da parte del pubblico.

Il debutto è arrivato come valletta per Fabrizio Frizzi in “Scommettiamo che”. Un programma che ha raccolto grandi emozioni al pubblico di tutta Italia raggiungendo una fetta di pubblico piuttosto importante.

Sulla Rai ha ottenuto i suoi maggiori successi. La cosa più importante a cui è riuscita a partecipare è Vieni da me, un talk show di Rai 1 che è ispirato a The Ellen Degeneres Show prendendo una fetta di pubblico molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In questo programma Caterina ha raccontato diverse emozioni di personaggi famosi e altri meno, raccontando situazioni di vita comune che hanno regalato una crescita sotto diversi punti di vista.

Leggi qui —> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui —> Caterina Balivo rivela: “La castità..”| Il difficile periodo di coppia

Caterina Balivo e la sconcertante dichiarazione: “Non riesco a farlo

Caterina Balivo ha fatto discutere e non poco il pubblico di recente. Su Oggi ha raccontato alcune cose legate alla sua vita privata, specificando cose che nessuno si sarebbe aspettato.

Si è soffermata sul periodo della quarantena che ha portato a diverse situazioni difficili da gestire. Una frase lasciò davvero pochissimo spazio alle interpretazioni.

“Non riesco a farlo” durante una storia su Instagram ha condiviso un video catturando l’attenzione del pubblico. Ha parlato così in maniera molto diretta, specificando diverse situazioni personali.

La vediamo con i classici abiti di chi sta per andare a fare una corsa con la sua bicicletta, insomma sportiva. Per sua stessa ammissione però la conduttrice Rai non riesce più a indossarla. Ecco cosa è accaduto.

Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice ha parlato con i propri fan specificando diverse cose legate a suo figlio e alla scuola. E’ riuscita così a farsi amare tanto dagli altri anche per quello che racconta sui social network.

Impostazioni privacy