Caterina Balivo non riesce a farlo: è lei a spiegare il motivo

Caterina Balivo è protagonista di una strana dichiarazione fatta ai propri fan, “Non riesco più a farlo” insinua la conduttrice

C. Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella. Proprio come modella muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di Miss Italia nel 1999. Successivamente fece ritorno in questa trasmissione prima come inviata e poi come giudice.

Il suo vero debutto davanti le telecamere avviene poco dopo la partecipazione al concorso di bellezza più importante del nostro paese. Nello stesso anno figura come valletta di “Scommettiamo che”, programma di Fabrizio Frizzi.

La sua carriera si svolge esclusivamente in Rai, dove oggi è uno dei volti di punta. Prima della pandemia conduceva il programma “Vieni da me”, un talk show in onda su Rai 1 dal 2018. Il programma era ispirato al “The Ellen DeGeneres show”, da cui prende logo e scenografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Qui Caterina Balivo intervistava personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità. Oggi torna a far parlare di se, per alcune dichiarazioni molto particolari.

Leggi qui —> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui —> Caterina Balivo rivela: “La castità..”| Il difficile periodo di coppia

Caterina Balivo e la sconcertante dichiarazione: “Non riesco a farlo

Non è la prima volta che le dichiarazioni della Balivo fanno discutere. Non molto tempo fa la sua intervista al settimanale Oggi la pose sotto i riflettori a causa di alcune sue ammissioni dal punto di vista sessuale.

Parlando del marito fa un accenno al periodo di quarantena, sospesa tra castità e recupero degli arretrati. Una frase che lasciò poco spazio all’interpretazione.

Di recente tramite le stories di Instagram ha condiviso un video in cui le sue parole hanno catturato l’attenzione dei fan. “Non riesco a farlo” ha esordito ma di cosa stava parlando?

Nel video in questione la vediamo con i classici abiti per l’allenamento, più precisamente per una bella corsa in bicicletta. Peccato però che la Balivo non riesca più a portarla, per sua stessa ammissione.

Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice continua parlando a cuore aperto, come fa sempre, con i propri fan parlando anche di suo figlio e della scuola. Se negli anni è riuscita a farsi amare così tanto è anche grazie a ciò che fa vedere sui social, dove dimostra un carattere semplice e spontaneo, lo stesso che ha conquistato tutti in televisione.