Caterina Balivo rivela: “La castità..”| Il difficile periodo di coppia

Sono numerosi i momenti in cui Caterina Balivo ha deciso di confidarsi con il suo pubblico sui social network. Ecco cosa è accaduto.

C. Balivo (Instagram)

L’ex modella si è resa ancor più famosa come conduttrice, ma andiamo con ordine. Come modella appunto si è distinta inizialmente nel mondo dello spettacolo, riuscendo ad arrivare a Miss Italia 1999. Nello stesso programma ha poi partecipato prima come inviata e poi come giudice.

Dopo aver partecipato al programma davanti alla tv è arrivata anche come valletta. L’abbiamo vista infatti nella trasmissione “Scommettiamo che” di Fabrizio Frizzi riscuotendo anche grande successo per la sua bellezza.

Soprattutto in Rai ha vissuto i suoi successi. Prima dell’emergenza Coronavirus aveva avuto delle risposte importanti con “Vieni da me” programma del primo pomeriggio di Rai 1 amatissimo dal pubblico. Il programma era ispirato al The Ellen DeGeneres Show di cui aveva ripreso anche il logo per citarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi qui —> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Grazie al programma è riuscita a intervistare anche personaggi molto noti che hanno avuto così modo di raccontare le loro vite. Di recente però ha lasciato un po’ la tv da parte per pensare alla sua famiglia.

Caterina Balivo, dettagli scabrosi sulla vita di coppia

Di recente Caterina Balivo ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, rivista settimanale di approfondimento. In questa ha parlato anche del rapporto con suo marito e dello stop con la televisione. Ha spiegato la sua posizione e la decisione di fermarsi per un po’ dall’attività professionale

“In piena Pandemia ho deciso che dovevo agire. Agire voleva dire fermarsi per me. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno. Ho tre bambini ed un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio. La tv non era più concepibile per la famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Si è inoltre lasciata sfuggire anche qualche dettaglio legato alla loro vita privata e intima durante il periodo di quarantena che ha condizionato inevitabilmente tutti.

In tv è tornata di recente con il ruolo di giuria in Il Cantante Mascherato che ha di fatto chiuso il periodo di lontananza dalla tv durato otto mesi e che l’ha portata a un impegno differente e più sostenibile.

Impostazioni privacy