Caterina Balivo rivela: “La castità..”| Il difficile periodo di coppia

Caterina Balivo ha rivelato parecchi dettagli scabrosi riguardo la sua vita sentimentale, la castità ed il difficile periodo di coppia

C. Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella. Proprio come modella muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di Miss Italia nel 1999. Successivamente fece ritorno in questa trasmissione prima come inviata e poi come giudice.

Il suo vero debutto davanti le telecamere avviene poco dopo la partecipazione al concorso di bellezza più importante del nostro paese. Nello stesso anno figura come valletta di “Scommettiamo che”, programma di Fabrizio Frizzi.

La sua carriera si svolge esclusivamente in Rai, dove oggi è uno dei volti di punta. Prima della pandemia conduceva il programma “Vieni da me”, un talk show in onda su Rai 1 dal 2018. Il programma era ispirato al “The Ellen DeGeneres show”, da cui prende logo e scenografia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi qui —> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Qui Caterina Balivo intervistava personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità. Tuttavia di recente ha preferito abbandonare la televisione per concentrarsi sulla famiglia.

Caterina Balivo, dettagli scabrosi sulla vita di coppia

Caterina Balivo di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale oggi in cui ha parlato del rapporto con il marito e del suo lungo periodo di stop dalle attività televisive. Spiega le ragioni che l’hanno portata a questa drastica decisione e scopriamo che le motivazioni furono legate al marito.

“In piena pandemia ho deciso che dovevo agire. Agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno. Ho tre ragazzini ed un uomo impegnato ed impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio… La tv non era più concepibile per la famiglia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Si lascia sfuggire anche qualche dettaglio intimo della loro vita privata. Sempre parlando del marito fa un accenno al periodo di quarantena, sospesa tra castità e recupero degli arretrati. Una frase che lascia poco spazio all’interpretazione.

Di recente la conduttrice ha fatto il suo ritorno in televisione con “Il cantante mascherato”, che pone fine al suo periodo sabbatico della durata di ben otto mesi e siamo certi che la Balivo tornerà a prendersi la scena come solo lei sa fare.