La brutta storia di Anna Valle: il furto d’identità | Parole che fanno riflettere

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”, Anna Valle dichiara di aver subito un furto d’identità

Anna Valle (Instagram)

Anna Valle è un’attrice ed ex modella italiana. Nata a Roma, in seguito alla separazione dei genitori si trasferisce in Sicilia. Qui, una volta terminati gli studi, ha la sua prima esperienza nel mondo della recitazione, al “Teatro greco di Siracusa”.

All’età di 19 anni, nel 1995, partecipa al concorso di bellezza “Miss Italia” e ottiene la vittoria. L’anno seguente partecipa anche a “Miss Universo”.

Grazie alla notorietà accumulata, Anna ottiene la prima parte importante della sua carriera. Nel 1999 infatti, viene scelta per un ruolo da protagonista nella serie Tv “Commesse”, insieme a Nancy Brilli e Sabrina Ferilli.

A partire dagli anni duemila recita in diverse fiction. Tra queste ricordiamo “Turbo”, “Papa Giovanni”, “Le stagioni del cuore”, “Fuga per la libertà”, “Callas e Onassis” ecc. Attualmente interpreta il personaggio di “Irene” all’interno della serie “La compagnia del Cigno”, in onda su Rai 1 a partire dal 2019.

Anna Valle (Instagram)

Nel 2008 si è sposata con Ulisse Lendaro, produttore vicentino, con il quale ha avuto due figli di nome Ginevra e Leonardo.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Anna Valle e il furto d’identità

Nelle ultime ore l’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin, all’interno degli studi di “Verissimo”. La conduttrice ha avuto l’occasione di porre alcune domande sulla vita della Valle.

Quest’ultima inizialmente parla della sua infanzia e della sua famiglia. Quando era piccola i suoi genitori si sono separati, così lei si è trasferita in Sicilia con la madre e il fratello invece è rimasto con il padre. Ciò nonostante ammette che l’affetto da parte dei suoi c’è sempre stato.

In seguito parla anche della sua esperienza a “Miss Italia” affermando che quando le arrivò la prima offerta lei si rifutò, in quanto rivela che al tempo era molto timida e riservata. Nel 1995 invece, quando ancora lavorava in un negozio di intimo con la mamma, accettò la proposta e dopo la vittoria del concorso la sua vita cambiò radicalmente.

Nel corso dell’intervista la Valle racconta a Silvia di aver subito un furto d’identità. Non molto tempo fa infatti, una persona si è spacciata per lei ed ha condiviso informazioni false e cattive sul suo conto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’attrice conclude dichiarando di non avere nulla contro i social, che anzi definisce “uno strumento potentissimo”, però non fanno parte del suo mondo in quanto non le viene spontaneo pubblicare le vicende della sua vita quotidiana e pertanto non ne ha mai fatto uso.

Impostazioni privacy