La macchina di Carlo Conti lascia senza parole: Ecco qual è

Carlo Conti ha una splendida casa, ma anche una macchina che fa invidia a molti. Andiamo a scoprire qualcosa di più in merito.

Carlo Conti (getty images)

Sicuramente tutti lo conoscono visto che ormai da anni puntualmente, con un programma o un altro, entra nelle nostre case con simpatia ed educazione. Volto Rai da sempre ha di fatto condotto tutti i programmi di maggiore interesse con ottimi risultati.

Non tutti sanno che Carlo rinunciò a un posto di lavoro fisso in banca per inseguire i suoi sogni. Voleva fare la radio e lasciò quel posto che magari per tanti avrebbe significato una svolta nella vita. Una scelta comprensibile anche perché quella strada lo portò a dove è arrivato oggi.

Prima in radio e poi in televisione il percorso per l’uomo è abbastanza simile. Prima si trova ad affrontare programmi privati su enti regionali per poi passare a conquistare il pubblico nazionale con personalità e grandissima voglia di fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Arriverà a condurre programmi di assoluta importanza nazionale come il Festival di Sanremo che fu guidato da lui per tre edizioni. Dalla fama sono arrivati anche dei lussi che si è potuto concedere come quello di una splendida macchina.

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Carlo Conti e la sua macchina da sogno

Carlo Conti è proprietario di uno splendido attico in zona Oltrarno a Firenze, la sua città natale, che ha pagato oltre 900mila euro. Si tratta di una casa veramente meravigliosa che ribadisce tutta la classe di questo splendido personaggio televisivo.

Attenzione però perché non è solo la dimora a fare invidia. Carlo infatti è anche un grande appassionato di macchine e dalle sue scelte si può tranquillamente intuire che ne capisca anche molto.

Carlo Conti (websource)

Carlo possiede due macchine entrambe tedesche. Per tutti i giorni utilizza una Smart che gli permette di muoversi per le vie di Roma e anche di parcheggiare agilmente. Per i viaggi invece ha un suv dell’Audi largo e spazioso.

Impostazioni privacy