La macchina di Carlo Conti lascia senza parole: Ecco qual è

Carlo Conti, come molti colleghi del mondo dello spettacolo, oltre ad una casa da sogno vanta anche un auto che farebbe invidia a chiunque

Carlo Conti (getty images)

Carlo Conti nacque a Firenze il 13 marzo del 1961. È uno dei più famosi conduttori televisivi del panorama nostrano ma non solo. Negli anni è riuscito a diventare uno dei volti più autorevoli ed influenti della Rai.

Difficile pensare come sembrasse destinato a tutt’altra vita. Da ragazzo infatti, finiti gli studi, ottenne un posto fisso come bancario. Prese però la difficile decisione di abbandonare tutto per seguire la sua più grande passione, la radio.

Comincia così a lavorare in alcune radio private fiorentine durante la fine degli anni 70 in qualità di direttore artistico. Dopo varie esperienze in diverse emittenti decide di aprire una propria stazione.

In ambito televisivo vive una situazione analoga. Dopo la gavetta presso la televisione locale arriva la chiamata della Rai a metà degli anni 80. Riscuote parecchio successo e riesce ad imporsi come uno dei simboli di questa emittente televisiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Qui condurrà alcuni dei programmi più amati dal pubblico da casa, come il Festival di Sanremo, che lo vide alla conduzione in ben tre edizioni. La fama porta ovviamente un riscontro economico, testimoniato non solo dalla sua casa fiorentina ma anche dalla sua bellissima auto.

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Carlo Conti e la sua macchina da sogno

Di recente abbiamo avuto l’opportunità di vedere la bellissima e particolare casa del conduttore. Situata a Firenze e pagata oltre 900.000 euro è situata nel quartiere Oltrarno.

L’appartamento è un attico, ma la sua particolarità sono le fattezze del palazzo stesso, che ricordano il periodo rinascimentale fiorentino.

Non abbiamo avuto la fortuna di vedere l’arredamento, al contrario del collega Amadeus che ha deciso di aprire la sua casa ad una rivista Carlo è stato molto più riservato. Ma non ha attirato l’attenzione solo grazie alla sua dimora, anche in quanto ad auto non se la passa affatto male.

Carlo Conti (websource)

Il conduttore infatti possiede due automobili entrambe di origine tedesca una in particolare ha attirato molto l’attenzione. Sebbene infatti possieda un bellissimo suv Audi spesso lo vediamo andare in giro con una piccola smart. A Roma si sa il traffico può essere un problema, così come i parcheggi ed ha preferito optare per la soluzione più comoda.