Avete mai visto l’auto di Gerry Scotti? Roba dell’altro mondo

Gerry Scotti rappresenta uno dei pilastri di Mediaset. Tante le sue passioni, ed una particolare per le auto

Gerry Scotti alza il trofeo
Gerry Scotti (Gettyimages)

Tra i volti noti della televisione italiana, quelli che hanno fatto breccia in maniera considerevole nel cuore dei telespettatori, c’è sicuramente Gerry Scotti. Una carriera, quella del conduttore nativo di Pavia, che l’ha portato davvero a toccare vette altissime all’interno del panorama televisivo nostrano, riuscendo a diventare un volto iconico ma soprattutto molto apprezzato dal pubblico.

Per Gerry sono stati tanti i passaggi chiave che gli hanno permesso di restare sulla cresta dell’onda, programmi che poi sono rimasti nell’immaginario collettivo con il suo bel faccione stampato sopra. Da ‘Passaparola’ a ‘Chi vuol essere milionario’, negli anni lo abbiamo visto tantissime volte al timone di programmi anche molto importanti.

In Mediaset, infatti, si fidano ciecamente di lui, e proprio per questo dai piani alti spesso ci si rivolge a lui, soprattutto per la grande empatia creata con i telespettatori nel corso del tempo. In Rai c’è ‘Zia Mara’ Venieri, mentre in Mediaset abbiamo ‘Zio Gerry’, il tutto per far comprendere anche la grande familiarità che si è creata.

Da poco, tra l’altro, Mr Scotti ha avuto anche una notizia importante per la sua vita, un passaggio chiave che ovviamente l’ha mandato al settimo cielo. Gerry, infatti, è diventato nonno, e proprio su Instagram negli scorsi giorni ha anche postato uno dei primi scatti in compagnia del nipotino, per la gioia dei suoi followers.

Gerry Scotti e le sue passione

Negli anni, come detto, abbiamo imparato a conoscere a fondo Gerry, che nonostante il ruolo da conduttore ‘istituzionale’, ha sempre mostrato anche la grande umanità che lo contraddistingue. E con essa, anche delle sue passioni si è parlato tanto.

“Amo gli orologi d’acciaio. Me ne hanno regalati d’oro, li ho sempre cambiati”, ha rivelato diverso tempo fa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera, di fatto svelando una delle sue grandi passioni. Ma non solo.

Leggi anche -> Gerry Scotti non farà subito il vaccino: il motivo lo spiega lui

Leggi anche -> Il dramma di Gerry Scotti: il programma non piace | Il motivo è impensabile

Scotti e le macchine, ecco la sua preferita

Il buon Gerry, oltre agli orologi, ha un debole molto forte anche per le auto, una in particolare. Come da lui stesso ammesso, sempre sulle colonne de ‘Il Corriere della Sera’, il conduttore ama le Porsche.

Porsche Carrera
Porsche Carrera (Gettyimages)

“Ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la prima nell’87, da allora la cambio ogni tre anni, restando fedele al modello”, le sue parole al miele per una grande passione che evidentemente non si è spenta nel corso degli anni.

Impostazioni privacy