Stefano De Martino velato contro Belen Rodriguez? La dichiarazione

Stefano De Martino potrebbe non aver preso bene la gravidanza della sua ex e potrebbe aver lanciato una frecciatina velata 

Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino nacque a Torre Annunziata il 3 ottobre del 1989. Si fa conoscere al pubblico italiano come ballerino, e attualmente come conduttore televisivo. Muove i suoi primi passi nella danza a soli 10 anni e nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio per il Broadway dance center di New York.

Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete nel 2009 partecipa ad un edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. 

Durante quella edizione viene eliminato in semifinale, tuttavia riscuote parecchio successo e apprezzamenti dal pubblico da casa e arriva primo tra i ballerini. Vince così un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, grazie al quale partecipa ad un tour che lo porta fino in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Di recente è stato protagonista di uno spiacevole episodio. La morte della nonna è stata una notizia che ha sconvolto il ballerino. Ma non è l’unico pensiero nella testa del ballerino anche la sua ex Belen Rodriguez e la notizia della sua gravidanza sembra poterlo destabilizzare.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Stefano De Martino, frecciatine verso la Rodriguez

Stefano ha parlato in televisione della vita di coppia e di quello che rende veramente forte e indissolubile una relazione.

Il conduttore ed attuale ex ballerino ha voluto spiegare la sua idea di donna ideale, evitando di commentare la gravidanza della sua ex Belen Rodriguez.

“Tra uomo e donna è meglio un equilibrio casalingo tradizionale” dice a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo. Le sue parole non sono passate inosservate, suscitando scalpore tra gli appassionati di riviste di cronache rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Esse suonano un pò come una frecciatina alla sua ex moglie e madre del piccolo Santiago. In poche parole potrebbe sembrare che non sia uscito allo scoperto sulla sua ex, ma sa che quello che ha detto potrebbe anche suonare come un qualcosa rivolto alla Rodriguez.