Stefano De Martino velato contro Belen Rodriguez? La dichiarazione

Stefano De Martino sembra non aver gradito la nuova gravidanza della sua ex fidanzata. Ecco la frecciatina nei suoi confronti.

Stefano De Martino (Instagram)

Il ballerino e conduttore è nato a Torre Annunziata il 3 ottobre del 1989. Si è fatto conoscere appunto come ballerino per poi diventare un conduttore. A soli dieci anni inizia a ballare e nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York.

Ha lavorato con la grande coreografa Macia Del Prete nella Oltre Dance Company. Nel 2009 ha partecipato così all’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Venne eliminato in semifinale durante quella edizione, riuscendo a riscuotere un grande successo e diventando immediatamente uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Tanto che questo gli valse una nuova chiamata.

La recente morte della nonna ha sconvolto il ballerino che si è dovuto trovare ad affrontare anche la gravidanza della sua amatissima ex Belen Rodriguez.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Stefano De Martino, frecciatine verso la Rodriguez

Stefano De Martino ha spesso parlato della vita di coppia e del rapporto importante e fortissimo con Belen Rodriguez. Ecco cosa è accaduto di recente.

Inoltre ha voluto spiegare al pubblico la sua idea di donna ideale. Così ha evitato di commentare la gravidanza della sua ex compagna con la quale ha avuto suo figlio Santiago.

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio spiega: “Tra uomo e donna è meglio un equilibrio casalingo tradizionale”. Sicuramente il rapporto con il mondo femminile è stato pieno di colpi di scena.

Sono riusciti a vivere un momento importante anche a distanza con il ballerino che ha mandato una frecciatina a Belen. Il suo silenzio infatti sembra una vera e propria frecciatina nei confronti della donna.

Impostazioni privacy