Jasmine Carrisi spara a zero: “Almeno io ne ho solo una di faccia”

Jasmine Carrisi sta ormai spopolando in televisione ma anche e soprattutto sui social. Non mancano le polemiche, alle quali risponde prontamente sul web

Jasmine Carrisi, Albano ed Albano jr
Jasmine Carrisi, Albano ed Albano jr (Gettyimages)

Tra i volti della tv che negli ultimi mesi stanno letteralmente esplodendo, c’è sicuramente Jasmine Carrisi. La figlia di Albano e Loredana Lecciso sta spopolando, sia sul piccolo schermo e anche sul web, dove è ormai seguitissima su Instagram. Ragazza di grande personalità, come mostrato proprio recentemente.

La partecipazione a ‘The Voice Senior’ in compagnia di papà Albano, ha lanciato definitivamente la bella 20enne sulla cresta dell’onda, di fatto andando a cattura l’attenzione di un grande fetta di pubblico. La forte somiglianza con mamma Loredana, poi, è stata rimarcata più volte dai suoi stessi followers.

Per alcuni Jasmine sarebbe giù più bella della Lecciso, anche se c’è chi avanza dei sospetti. Secondo alcuni, infatti, la piccola Carrisi avrebbe già fatto ricorso alla chirurgia estatica, nonostante la tenera età. Ipotesi, questa, scartata a più riprese dalla stessa ragazza, sia sui social ma non solo.

Durante una delle ultime ospitate televisive, nel corso di ‘Live-Non è la D’Urso’, la stessa Barbara ha toccato l’argomento, imbeccando Jasmine e confermando appunto che non c’è stato alcun tipo di rapporto con la chirurgia, almeno fino a questo momento.

Jasmine Carrisi ed il rapporto con i social

Come detto, oltre alla televisione, Jasmine è molto attiva sui social. E proprio da lì sono partite le voci sulla chirurgia, che hanno ovviamente suscitato anche la reazione stizzita della giovane a più riprese.

Spesso e volentieri, poi, la ragazza ama fotografarsi anche acqua e sapone, proprio per mostrare tutti i canoni di una bellezza travolgente che a soli 20 anni riesce già a sfoggiare con grande maestra, proprio come una vera influencer.

Leggi qui —> Jasmine Carrisi si esprime sui gay: “Mi danno fastidio…” – VIDEO

Leggi qui —> Albano: “L’ho fatto anche in Spagna” | La rivelazione pubblica

Jasmine e l’uscita stizzita

Jasmine, come da lei stesso ammesso, è una ragazza molto riservata, che non ama lo stare costantemente al centro dell’attenzione. Eppure, quando la notorietà arriva, poi è difficile disfarsene. Lei sta riuscendo a gestire tutto, seppur con qualche polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

In uno degli ultimi video pubblicati su Tik Tok, la ragazza ha punzecchiato gli internauti che non mancano mai di criticarla, puntando proprio sul suo carattere: “Avrò pure la faccia da antipatica, ma almeno io ne ho solo una di faccia“. Più chiaro di cosi.

Impostazioni privacy