Jasmine Carrisi si esprime sui gay: “Mi danno fastidio…” – VIDEO

Jasmine Carrisi pubblica un video molto particolare: la dichiarazione fatta all’interno è alquanto sconcertante

Jasmine Carrisi (Instagram)Jasmine Carrisi è la figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso. Il padre è un famosissimo cantautore e famoso personaggio televisivo, anche la madre ebbe una buona carriera davanti le telecamere, e come Al Bano provò la carriera di cantante.

Dopo oltre trent’anni di matrimonio con Romina Power i due si lasciano ed il cantante conosce Loredana. La loro storia fece molto scalpore, soprattutto per un episodio avvenuto durante l’Isola dei famosi nel 2004.

Li Al Bano si trovava insieme alla figlia Romina Jr. ed in studio apparve un’esuberante Loredana Lecciso che dichiarò di volerlo lasciare, portandosi con se i suoi due figli. Fu così costretto a lasciare il programma e rientrato in Italia chiude la loro relazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Nel 2017 tornano insieme e la Lecciso dichiara che fosse come se non si siano mai lasciati. La loro storia terminò però soltanto un anno dopo. Nel frattempo la piccola Jasmine ormai è cresciuta ed ha cominciato ad attirare molta attenzione su di se.

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Jasmine Carrisi ed il video sugli omosessuali

Non poteva che essere al centro della notizia anche lei, la figlia d’arte del noto cantante Al Bano, Jasmine Carrisi. Bellissima e biondissima come la madre ha dimostrato fin da bambina una spiccata passione per il mondo dello spettacolo.

Di recente ha anche esordito in televisione, vestendo i panni del giudice in The Voice Senior, dove insieme al padre formava il team Carrisi. La sua bellezza e la sua simpatia hanno conquistato il pubblico da casa ed in molti ora la seguono sui social.

Appassionata di TikTok, come qualsiasi altro adolescente, ha condiviso un video molto particolare che ha catturato l’attenzione dei fan. Nel video in questione, pubblicato su TikTok ed Instagram, si parla degli omosessuali. Non è un attacco verso la comunità gay, tutt’altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La Carrisi vuole attaccare tutti coloro che fanno finta di tollerare i gay, difendendosi dietro a frasi del tipo “Io accetto i gay però mi danno fastidio quando esagerano”. Il video continua con lei che si tappa le orecchie, come a non voler sentire queste sciocchezze.