Jasmine Carrisi si esprime sui gay: “Mi danno fastidio…” – VIDEO

Jasmine Carrisi si è resa protagonista di un video molto particolare che ha alzato un vero e proprio polverone in merito alle sue parole.

Figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è cresciuta in un mondo fatto di arte e musica. Questo non può che aver influito sulla sua grande voglia di spettacolo. Anche in maniera inconscia trovandosi di fronte a personaggi di tale spessore può risultare normale.

Al Bano ha visto terminare la storia d’amore con Romina Power dopo oltre 30 anni di matrimonio. Da quel momento ha iniziato a frequentare Loredana. La storia d’amore ci porterà a L’Isola dei Famosi con una situazione molto particolare, nell’edizione del 2004.

Il cantante si trovava insieme a Romina Jr con la Lecciso che dimostrò ancora una volta di voler affrontare i problemi come aveva sempre fatto. La donna sottolineò in diretta in studio di voler lasciare il compagno per dedicarsi completamente allo spettacolo. Di fatti è una strada che le ha sempre portato fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Nel 2017 la situazione ha vissuto un nuovo risvolto con i due protagonisti che sembravano pronti a a tornare insieme ma il ritrovato rapporto durò solo un anno. Ora Jasmine è cresciuta e sta attirando l’attenzione.

Nel 2017 tornano insieme e la Lecciso dichiara che fosse come se non si siano mai lasciati. La loro storia terminò però soltanto un anno dopo. Nel frattempo la piccola Jasmine ormai è cresciuta ed ha cominciato ad attirare molta attenzione su di se.

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Jasmine Carrisi ed il video sugli omosessuali

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti con una notizia che ha alzato un bel polverone. La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portata a lanciarsi sui social network con l’obiettivo di conoscere più persone possibili.

In televisione ha esordito con The Voice Senior, formando insieme a suo padre il Team Carrisi che ha riscosso grande successo. La ragazza ha stupito per bellezza ma anche per intelligenza nel giudizio nonostante la giovane età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Io accetto i gay però mi danno fastidio quando esagerano”. Il concetto è questo e sicuramente è destinato a creare anche polemica ma forse solo per uno scivolone in cui c’è stato un danno di comunicazione all’inizio.