Isola dei Famosi: un nuotatore a sorpresa nel cast delle stelle

Isola dei Famosi: tante le stelle che dovranno fare i conti con la dura prova dell’isola, tra questi figura un famoso nuotatore

Isola dei Famosi (getty images)

Torna uno dei reality più famosi della televisione L’Isola Dei Famosi con la sua quindicesima edizione. Lo show è la versione italiana del Reality Show Celebrity Survivor, che a sua volta deriva da una serie televisiva svedese Expedition Robinson. La prima edizione nostrana andò in onda il 19 settembre 2003 su Rai 2.

Addirittura le prime otto edizioni di questa trasmissioni furono condotte da Simona Ventura, che in quegli anni era il vero volto del reality. La nona edizione venne condotta da Nicola Savino, ma l’anno successivo venne cancellato dai palinsesti Rai il 5 aprile del 2012

Nel 2015 Mediaset riacquisisce i diritti e torna a trasmettere quello che fu un programma seguitissimo e che lo è tutt’ora e lo fa su Canale 5 a partire dal 2 febbraio di quell’anno, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La Marcuzzi condusse il reality per le successive quattro edizioni. Negli anni sono tantissime le star che hanno deciso di mettersi alla prova. Da Walter Nudo a Carmen Russo, da Aida Yespica a Belen Rodriguez. In molti ci hanno provato ma pochissimi sono riusciti a resistere. Quest’anno nel cast c’è anche un famoso nuotatore.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

Leggi anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

L’Isola dei Famosi, tra le stelle anche un olimpionico di nuoto

Cominciano a circolare i primi nomi dei concorrenti che parteciperanno ad uno dei reality più difficili della televisione: L’Isola dei Famosi. Una competizione durissima che mette alla prova sia le abilità mentali che fisiche.

Sono pochi quelli che possono dire di essere stati all’altezza della prova, uno di questi fu sicuramente Raz Degan che su quell’isola sembrava quasi come se fosse nel giardino di casa sua stravincendo quell’edizione.

Questo concorrente però, anche grazie al suo fisico abituato a grandi sforzi, potrebbe mettere tutti in difficoltà. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino ex nuotatore e campione olimpico a Sidney 2000.

 

L’inizio delle riprese è previsto per il 16 marzo 2021, giorno in cui i naufraghi verranno abbandonati sull’isola e proseguirà con due appuntamenti alla settimana previsti per il lunedì ed il giovedì, per la gioia dei fan.

La sesta edizione dell’isola targata Mediaset dovrebbe proseguire per due mesi e mezzo e terminare a fine maggio 2021.