Isola dei Famosi: un nuotatore a sorpresa nel cast delle stelle

Si torna a parlare dell’Isola dei famosi con nomi che hanno scatenato la curiosità di un pubblico pronto a raccontare emozioni a non finire.

Isola dei Famosi (getty images)

L’Isola dei famosi torna con una nuova edizione. Si tratta dell’edizione italiana di Celebrity Survivor che a sua volta risale a una serie tv. svedese nota come Expedition Robinson. La prima edizione nel nostro paese ci porta indietro al 2003.

Fu Simona Ventura a condurre le prime otto edizioni della trasmissione con Nicola Savino che prese il suo posto. Nel 2012 però la trasmissione fu cancellata dai palinsesti della Rai con una momentanea sospensione a causa del calo dell’attenzione attorno al programma.

Fu Mediaset a rilanciare il programma acquistandone i diritti nel 2015. Da quel momento con la conduzione di Alessia Marcuzzi tornarono risultati molto interessanti col pubblico pronto a raccogliere emozioni di personaggi sempre nuovi.

Le successive quattro edizioni portarono nel cast diversi personaggi famosi da Walter Nudo a Carmen Russo, da Aida Yespica a Belen Rodriguez. Cosa accadrà quest’anno?

Leggi anche -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

Leggi anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

L’Isola dei Famosi, tra le stelle anche un olimpionico di nuoto

In attesa dell’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi tornano a circolare i nomi. Chi sarà ad avere la meglio e a scendere sul palcoscenico per la trasmissione di Canale 5?

Sono davvero pochi quelli che in passato sono riusciti a resistere fisicamente e mentalmente a una prova davvero non di facilissima gestione. Tra questi non si può dimenticare la grande esplosione di Raz Degan che sembrò perfetto per il programma.

Sicuramente tra i tanti nomi fatti quello che porta all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino stuzzica la fantasia del pubblico. Campione olimpico a Sidney nel 2000 è un ragazzo sicuramente di grandissima forza fisica e adatto alla prova.

Si parte il 16 marzo del 2021 con grande curiosità di vedere chi sarà pronto a naufragare e a giocarsi dunque il titolo di vincitore finale. Di certo ci troviamo di fronte a una trasmissione molto seguita.

Sarà la sesta edizione targata Mediaset e dovrebbe andare avanti per due mesi e mezzo almeno fino a maggio 2021.

Impostazioni privacy