Flavio Briatore preoccupa tutti: Numerosi farmaci assunti

C’è preoccupazione attorno a Flavio Briatore. I fan sono spaventati visto che l’hanno notato prendere numerose medicine. Cosa accade?

Flavio Briatore (getty images)

Grande imprenditore nato a Cuneo il 12 aprile del 1950 ha superato i 70 anni ma rimane ancora una delle menti più lucide del nostro paese. Grazie alla sua grande volontà e a una testa al di sopra di molte altre ha raggiunto obiettivi molto importanti.

Di certo i suoi locali sono il fiore all’occhiello di un personaggio straordinario e che ha raccolto successi su successi. Il suo Billionaire ha fatto storia muovendosi dalla Costa Smeralda per arrivare a Riyad e Dubai. Sono sicuramente molte le iniziative che ha portato avanti con grande capacità imprenditoriale.

E ora? Il suo rapporto con splendide donne come Heidi Klum ed Elisabetta Gregoraci ha portato inevitabilmente a parlare di lui ancora a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Oggi però i fan si sono preoccupati per una storia pubblicata su Instagram. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche -> Flavio Briatore appare trasformato completamente: Irriconoscibile

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore i farmaci sembrano troppi

Il pubblico si è preoccupato spesso per Flavio Briatore e il suo stato di salute. Ultimamente ha cambiato il suo stile di vita arrivando a perdere ben 16 chili di peso. Alcuni hanno pensato addirittura che potesse aver accusato un problema fisico.

Stavolta è stato lui a provare a tranquillizzare tutti. Il peso perso è solo sintomo di salute e non deve portare a preoccupazione. Nonostante questo ha scatenato i fan sui social network.

La situazione continua ad essere equivoca con diversi personaggi che sui social network hanno voluto commentare delle foto che ritraggono numerosi farmaci che probabilmente lo stesso Flavio deve prendere.

Flavio Briatore (Instagram)

Sul tavolo vediamo disposti molti medicinali. Questi ha allarmato i fan che per ora non hanno avuto nessun tipo di risposta. Quello che appare chiaro è che comunque Briatore con questa storia su Instagram abbia voglia di dire qualcosa, consapevole di avere un pubblico vastissimo che lo segue.

Impostazioni privacy