Flavio Briatore preoccupa tutti: Numerosi farmaci assunti

Flavio Briatore  sta preoccupando molto i suoi fan soprattutto da quando lo hanno visto prendere un numero considerevole di farmaci

Flavio Briatore (getty images)

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore, nonché manager d’azienda nato in provincia di Cuneo il 12 aprile del 1950. La sua fama si espande in tutto il mondo, così come i suoi lussuosi locali simbolo della movida dei Vip.

Il suo Billionaire, con sedi sparse ovunque da Riyad a Dubai, passando per la Costa Smeralda, è un luogo di culto per i personaggi importanti del mondo dello spettacolo e dello sport.

L’ultimo inaugurato è proprio quello di Riyad, per il quale postò un video sui social per il giorno in cui furono terminati i lavori annunciando la nascita di tantissimi posti di lavoro per i nostri connazionali che sarebbero partiti alla volta dell’Arabia Saudita.

Non solo lavoro però per Briatore la cui vita privata affascina sempre gli appassionati di notizie di cronache rosa. La presunta relazione con la sua ex Elisabetta Gregoraci tiene banco nonostante le smentite, visti i tanti indizi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Questa volta però i fan sono preoccupati. Ciò che l’imprenditore ha postato sui social mette tutti in allarme.

Leggi anche -> Flavio Briatore appare trasformato completamente: Irriconoscibile

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore i farmaci sembrano troppi

Non è la prima volta che i suoi follower si preoccupano del suo stato di salute. A seguito del suo dimagrimento (ben 16 chili) cominciarono a circolare le voci secondo le quali non stesse troppo bene e cercasse di nasconderlo al pubblico.

Tuttavia queste parole furono smentite da lui stesso, portando una sorta di tranquillità tra i suoi seguaci.Il cambiamento resta sotto gli occhi di tutti, ed i più spiritosi hanno anche notato una certa somiglianza con il sommo poeta Franco Califano, cosa che ha scatenato l’ironia sul web.

La situazione sembrava essere meno tesa fino ad oggi però. Tramite le stories apparse sul suo profilo Instagram abbiamo notato un particolare non da poco. Non è chiaro dove si trovi, ma presumibilmente non si trova in Italia, potrebbe forse essere a Dubai?

Flavio Briatore (Instagram)

poche ore fa ha pubblicato un video molto particolare. Durante un pasto sul tavolo sono disposti una vasta gamma di medicinali che probabilmente dovrà assumere. Così Briatore ha allarmato di nuovo i fan. Non è chiaro a cosa servano tutte quelle pasticche e medicinali vari, sembrano però essere troppi per chi gode di un buono stato di salute. Ci spiegherà mai cosa sta succedendo?