Flavio Briatore appare trasformato completamente: Irriconoscibile

Flavio Briatore è apparso al pubblico in una versione tutta nuova e che nessuno aveva mai visto, sui social sono sicuri: è irriconoscibile

F. Briatore (Instagram)

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore e manager d’azienda. Ai tempi divenne famoso per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, dalla quale ebbe suo figlio Nathan Falco. Nathan però non è il suo unico figlio.

Un’altra delle sue storie che ha catturato l’attenzione dei lettori di notizie di cronache rosa fu quella con Heidi Klun. Dalla love story con la super modella nacque la sua primogenita Leni Klun, che recentemente sta attirando parecchia attenzione su di se.

Bellissima e biondissima come la madre ha stregato tutti alla tenera età di 16 anni, riuscendo a conquistare già una copertina di una rivista ma non solo. Sta tendando di seguire le orme della madre, proprio recentemente infatti ha anche solcato per la prima volta la passerella, alla fashion week di Berlino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Recentemente però i fan si sono fatti qualche domanda sull’imprenditore. Chi lo segue, soprattutto sui social, avrà senza dubbio notato la sua trasformazione, tanto da apparire irriconoscibile.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore è completamente cambiato

Flavio Briatore già molto tempo fa riuscì a suscitare l’ironia dei suoi follower. In molti notarono la sua “trasformazione” in Franco Califano, sulla quale molti scherzavano. Tuttavia altrettanti non presero bene il suo cambiamento, tanto che lo accusarono di aver abusato della chirurgia estetica

Dal canto suo ha sempre dichiarato di non essersi mai sottoposto ad alcun intervento, ma di essere semplicemente dimagrito (di ben 16 chili). Proprio di recente questa polemica ha trovato nuove fondamenta.

Chi lo segue sul web avrà notato il cambiamento degli ultimi mesi. Reduce dal Covid-19 i suoi fan sostengono che sia dimagrito ancora di più. Molti sono tornati ad accusarlo di aver abusato dell’aiuto del chirurgo, cosa che lui come in passato ha categoricamente negato, sostenendo che sia semplicemente un nuovo taglio di capelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

C’è anche chi ipotizza che dietro a questo suo cambio di look ci sia una donna. Molti sostengono che Briatore potrebbe avere un nuovo flirt, mentre i più nostalgici sognano in un ritorno di Fiamma con Elisabetta Gregoraci. Tuttavia queste voci non trovano fondamento, sono semplicemente pettegolezzi. Solo il tempo ci confermerà se quanto ipotizzato dai fan sia realtà o meno.