Flavio Briatore appare trasformato completamente: Irriconoscibile

Un nuovo Flavio Briatore sui social network sembra aver conquistato il pubblico. In molti hanno parlato di lui come di un volto ora irriconoscibile.

F. Briatore (Instagram)

Tutti conoscono quest’uomo che da imprenditore ha riscosso grandissimi successi in tutto il mondo. Anche chi però si intende meno di affari ha iniziato a notarlo dopo aver capito che era il compagno della splendida Elisabetta Gregoraci. L’amore tra i due ha portato alla nascita del piccolo Nathan Falco.

Flavio ha vissuto una storia anche con la splendida modella Heidi Klum. Questo ha portato alla nascita della primogenita dell’uomo e cioè Leni. Bellissima e molto al centro dell’attenzione ha diversi ammiratori in giro per il mondo.

La ragazza a 16 anni è riuscita a conquistare tutti sfilando sulla passerella della fashion week di Berlino e ottenendo grande successo. Sicuramente la vedremo ripercorrere le orme della madre anche perché le premesse sono più che incoraggianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Le domande sull’imprenditore non sono mai mancate, ma di recente qualcuno ha sottolineato che sia cambiato fin troppo. Una trasformazione che lo renderebbe irriconoscibile.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche ->Flavio Briatore sanguinario, sul piede di guerra: cose orribili contro di me

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Flavio Briatore è completamente cambiato

Flavio Briatore fu in grado di suscitare grande curiosità nei fan. In molti sottolinearono che sembrava pronto a trasformarsi in Franco Califano. Un cambiamento che ha spiazzato un po’ tutti e che per alcuni significa inevitabilmente chirurgia estetica.

Nonostante queste accuse l’uomo ha sempre dichiarato di non essersi mai sottoposto a interventi di chirurgia estetica, ma di essere dimagrito di ben sedici chili. Una polemica che ha spostato il pubblico e l’ha portato a farsi delle domande.

Dopo aver accusato il Covid-19 l’uomo è ancora dimagrito con alcuni che hanno pensato stesse male. Tra le novità che hanno portato a lungo dibattito c’è stato persino il suo taglio di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Non è da escludere che dietro il suo cambiamento non ci sia una nuova donna. Alcuni parlano di una persona mai vista prima al suo fianco, altri invece sono convinti di un ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci. Sarà solo il tempo a darci delle risposte.

Impostazioni privacy