Fedez e la sua manager di famiglia: ecco svelato chi è

Il successo di Fedez è stato costruito nel corso degli ultimi anni, una crescita esponenziale dietro la quale si nasconde una donna importante

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Gettyimages)

Il prossimo ‘Festival di Sanremo’ vedrà tra i suoi protagonisti anche Fedez, che farà parte dei concorrenti che gareggeranno per la vittoria finale. Una notizia che ha suscitato ovviamente grande interesse attorno al rapper milanese, che finalmente si metterà nuovamente in gioco con la sua canzone che presenterà in coppia insieme a Francesca Michielin.

I suoi followers non aspettano altro, cosi come quelli della compagnia Chiara Ferragni. Di fatto, i due rappresentano una delle coppie più seguite sui social. Da Instagram passando per Tik Tok, i Ferragnez sono ormai seguiti pedissequamente ai quali non vengono mai negati nuovi scatti e video da parte della coppia.

Un modo per tenere vivo il rapporto già molto importante con i followers, e che evidentemente potrebbe rappresentare un aspetto importante anche per la prossima avventura di Fedez sul palco dell’Ariston.

Un percorso, quello di Federico, che ormai da anni lo ha portato al centro dell’attenzione, e sono milioni i fans del cantante che non aspettano altro che una nuova canzone da apprezzare e cantare. Il tutto, ovviamente, supportato dalla compagna Chiara, ma c’è un’altra donna che dietro le quinte ha costruito il successo di Fedez.

Fedez e la sua manager di famiglia

Dietro un grande uomo, spesso si dice, si nasconde anche una grande donna. In molti penseranno subito alla Ferragni, ma non è lei la sola ad alimentare e sostenere i successi di Fedez in ambito musicale.

Stiamo parlando di Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Federico. Eh si, c’è proprio lei dietro la crescita esponenziale del rapper milanese. Una figura importante sotto il punto di vista umano, ma anche professionale visto che proprio Annamaria è la manager di Fedez.

Leggi qui —> Giulia Valentina, ex di Fedez e fan degli innamorati: Che fine ha fatto

Leggi qui —> Chiara Ferragni in pericolo: Viene salvata da lui | Ecco cosa è successo

Fedez e il ruolo di mamma Annamaria

Da aspirante rapper in quel di Buccinasco a giudice di X Factor, passando per i tanti successi musicali, collaborazione ed una notorietà che ha toccato vette molto importanti. Dietro tutto questo, c’è proprio la signora Berrinzaghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatiana (@tatiana_family_01)

Annamaria, detta anche Tatiana, è un’imprenditrice di successo. Non solo manager del figlio, la donna 53enne è anche azionista di maggioranza della ‘Zedef‘, società che segue Fedez a tutto tondo, ma anche amministratore unico di ‘Newtopia‘, ovvero l’etichetta discografica creata da Fedez e J-Ax e che ha lanciato anche personaggi come Fabio Rovazzi. Insomma, una carriera importante, spalla a spalla, mamma e figlio.

Impostazioni privacy