La casa di Mara Venier: inimmaginabile per una come lei

Quando si parla di personaggi noti nel mondo dello spettacolo, c’è sempre grande curiosità sugli aspetti più privati della vita. Cosi anche per Mara Venier, la sua casa è davvero incredibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra i meandri dei salotti della Rai, difficile non essersi mai imbattuti in uno dei personaggi più importanti della televisione pubblica. Ci riferiamo, ovviamente, a Mara Venier, ormai diventata uno dei volti di punta dell’emittente pubblica. Storica conduttrice, dalla carriera estremamente poliedrica, visti anche i diversi ruoli interpretati nel corso della sua vita.

Non solo conduttrice, visto che Mara nel corso della sua vita si è anche dilettata nell’ambito cinematografico. Proprio qualche giorno fa il ricordo, su Instagram, del compianto Mario Merola, con il quale la Venier girò anche un film, ‘Zappatore‘, che fu soltanto una delle tante pellicole a cui ha preso parte.

Poi l’esplosione come conduttrice, al timone da anni di ‘Domenica In’, uno dei programmi più apprezzati dal pubblico, che ogni weekend tiene compagnia a milioni di telespettatori da casa. Interviste, approfondimenti, con la solita empatia che la contraddistingue in maniera considerevole.

Poi la vita privata, della quale Mara mostra sempre qualche stralcio anche attraverso i social. Si, perchè la Venier è assolutamente molto attiva su Instagram, dove quasi quotidianamente pubblica sempre nuovi contenuti per tenere aggiornati i suoi followers.

Mara Venier e la vita privata

La storia d’amore con il noto produttore cinematografico Nicola Carraro dura ormai da diversi anni. I due si mostrano ancora oggi estremamente innamorati, anche se lui spesso si trova fuori dall’Italia per motivi di lavoro,

Ma l’amore, si sa, va anche oltre le distanze. E cosi spesso li ritroviamo insieme, nel loro nido d’amore nel centro storico di Roma. E proprio l’abitazione della conduttrice veneta suscita sempre grande curiosità, viste le foto pubblicate che arrivano proprio dall’interno della sua casa romana.

Leggi anche -> Mara Venier e la brutta gaffe in mondovisione: Ecco cosa è successo

Leggi anche -> Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Mara e la sua casa romana

In molti sono sempre curiosi di sbirciare in casa Venier-Carraro, e bisogna dire a giusta ragione. Come detto, l’abitazione della conduttrice si trova nel centro storico di Roma, e l’interno è assolutamente pazzesco. Mostrato spesso attraverso i social, Mara si diletta tra una cucina immensa, un soggiorno dove padroneggia il bellissimo parquet ed un arredamento che va dallo stile assolutamente classico a quello un po’ ‘new age’, come mostra il divano posto in salotto dove il buon Carrera, quando rientra a casa, ama riposare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Quadri appesi un po’ ovunque, ma anche i tanti premi usati come arredo per arricchire l’abitazione anche di quelle che sono state le esperienze della Venier nel corso della sua lunga carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Poi le foto, tante, ricordi di una vita vissuta sempre al massimo, dedicata soprattutto all’amore per la sua famiglia. Una casa sempre viva, quella di Mara, dove spesso possiamo intravedere ospiti (soprattutto familiari, appunto), che le fanno visita anche per accompagnarla soprattutto quando il compagno Nicola è assente per lavoro. Insomma, casa Venier è un gioiellino di stile ma anche di vitalità, specchio assoluto della padrona di casa.

Impostazioni privacy