Manuela Arcuri e la strana dinamica: sarei stata la sua quarta moglie

Manuela Arcuri ci ha regalato una storia legata al suo passato e anche alla possibilità di diventare la quarta moglie di un uomo.

M. Arcuri (Instagram)

La showgirl è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977. I primi passi della sua carriera arrivano come modella, basti pensare che a soli 15 anni lavorava già. Il suo primo impiego è stato quello di modella per fotoromanzi con una risposta molto importante.

Nel mondo del cinema esordisce nel 1998 quando recita come comparsa nel film I buchi neri. A lanciarla è Leonardo Pieraccioni che la vuole per un piccolo ruolo da figurante speciale in I Laureati.

Reciterà in numerosi film agli ordini di un maestro della commedia come Carlo Vanzina e riuscendo a dimostrare tutta la sua personalità grazie anche a un carisma al di fuori della media.

Manuela a lungo è stata considerata un sex symbol. Per esempio a Porto Cesareo, sul lungomare, le fu dedicata una statua per lei che era considerata “simbolo di bellezza e prosperità”.

Leggi qui -> Emma Marrone e la dedica al suo primo grande amore: da lacrime

Leggi qui -> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Manuela Arcuri e quella proposta indecente

Manuela Arcuri ha svelato di non aver mai avuto dei rapporti di copertina, tutte le volte che è stata vista accanto a un uomo ha dimostrato di avere al suo fianco persone che ha veramente amato e con le quali ha avuto un rapporto eccezionale.

C’è poi da parlare della storia con Gabriel Garko che di recente ha fatto coming out al Grande Fratello Vip. Nonostante questo il suo amore per Manuela è stato vero, una storia d’amore travolgente.

M. Arcuri (websource)

Tra le storie d’amore se ne conta una con lo sceicco Al Habtoor che conobbe nel 1999. Con lui ha vissuto una vera e propria fiaba un uomo davvero d’altri tempi e gentilissimo.

L’uomo arrivò a chiederle la mano, ma poi l’Arcuri scoprì che aveva altre tre mogli e quattro figli. La situazione allora si incrinò irrimediabilmente.

Impostazioni privacy