Manuela Arcuri e la strana dinamica: sarei stata la sua quarta moglie

Manuela Arcuri ha raccontato un aneddoto molto particolare che potremmo definire anche bizzarro, quando fu chiesta come quarta moglie

M. Arcuri (Instagram)

Manuela Arcuri nasce ad Anagni l’8 gennaio del 1977. Si è resa nota al pubblico lavorando come modella, attrice e conduttrice televisiva. Sin da giovane è affascinata dal mondo dello spettacolo e a soli 15 anni diventa modella per fotoromanzi.

Dopo una serie di scatti senza veli fatti tra il 1994 ed il 1998 fece il suo esordio nel mondo del cinema, con un ruolo da comparsa nel film I buchi neri. Venne notata da Leonardo Pieraccioni che la volle per un cameo ne I laureati.

Comincia così la sua lunga carriera sul grande schermo che la porterà a recitare in moltissimi film, tra cui alcuni con la regia illustre di Carlo Vanzina. Si distingue anche sul piccolo schermo, dove esordisce come letterina/valletta per poi riuscire ad affermarsi anche come conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Alla fine degli anni 90 e per i primi anni del nuovo millennio la Arcuri era considerata un vero e proprio esempio sex simbol. Basti pensare che sul lungomare di Porto Cesareo le era stata intitolata una statua a lei che era “simbolo di bellezza e prosperità”. Ovviamente, al pari di ogni donna bellissima come lei fanno scalpore le vicende di cronache rosa che la vedono protagonista, una in particolare suscitò molta attenzione.

Leggi qui -> Emma Marrone e la dedica al suo primo grande amore: da lacrime

Leggi qui -> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Manuela Arcuri e quella proposta indecente

La Arcuri ha sempre ammesso che nella sua vita non ha mai avuto rapporti di copertina. Tutti gli uomini con cui si è accompagnata nel corso degli anni dunque sono suoi veri amori. Tuttavia i suoi flirt fecero comunque molto scalpore, in quanto come consuete a donne del suo fascino e della sua fama, si è impegnata spesso con volti noti della tv e dello sport.

Molto famosa fu la sua love story insieme a Gabriel Garko, il quale recentemente ha fatto coming out, dichiarando però che con Manuele fu comunque vero amore. Però questa non fu la più scabrosa vicenda della sua vita sentimentale.

M. Arcuri (websource)

La showgirl ebbe una storia con uno sceicco, Al Habtoor conosciuto nel 1999. Con lui ammette di aver come vissuto in una fiaba. Era giovane ed il fatto di avere al fianco una persona così importante la faceva sentire al sicuro. Lui le faceva anche moltissimi regali.

La loro relazione si interruppe un anno dopo. I due erano veramente legati da un forte sentimento, tanto che lui la chiese in sposa. L’unico problema era che lo sceicco viveva a Dubai, insieme alle sue tre mogli e 4 figli. Gli chiese dunque di diventare la sua quarta sposa, ma la differenza culturale prese il sopravvento.