Ylenia, la fidanzata del comico Frank Matano: Ecco chi è

Frank Matano ha finalmente trovato l’amore. Emerge tutto dai social, scopriamo chi è Ylenia, la fidanzata del comico casertano

Frank Matano in posa
Frank Matano (Gettyimages)

Cominciare da video simpatici su Youtube, per poi approdare nel mondo della televisione e diventare uno dei personaggi più amati dal pubblico. E’ stata un po’ questa la parabola che ha caratterizzato la carriera di Frank Matano (Francesco all’anagrafe), attore, personaggio televisivo e, come detto poco sopra, youtuber.

Proprio dal web è cominciata la carriera di questo personaggio straordinario, diventato in poco tempo l’idolo di generazioni che l’hanno visto crescere in maniera esponenziale. In molti ricorderanno i primi scherzi telefonici di Frank, piazzati sul web e in grado di trappare grasse risate ai suoi followers.

Poi il passaggio al Cinema, con film che hanno visto Matano protagonista come ‘Fuga di Cervelli’ per la regia di Paolo Ruffini, o anche ‘Tutto molto bello’ e ‘Tonno spiaggiato’, pellicole comiche che hanno lanciato il comico anche sul grande schermo.

Poi l’approdo anche in televisione, con alcune collaborazioni con ‘Le Iene’, e la consacrazione definitiva come giudice ad ‘Italia’s Got Talent’, che ha lanciato Matano tra i protagonisti della televisione su Sky. In molti, però, non sapranno che da qualche tempo il comico ha anche trovato l’amore.

Frank Matano e la fidanzata

Sui social Frank tiene un rapporto molto intenso con i suoi followers che sono ormai tantissimi. Ben 2.7 milioni di persone seguono costantemente Matano su Instagram, divertendosi con i contenuti che quotidianamente il personaggio comico pubblica.

Ad oggi, per l’attore casertano classe ’89 non c’è solo il lavoro a tenerlo occupato. Finalmente Frank ha trovato l’amore: è Ylenia Azzurretti, filmmaker ed aiuto regista, che ha catturato il cuore dello youtuber.

Leggi qui -> Sandra , moglie del celebre Claudio Bisio: ecco chi è e cosa fa

Leggi qui -> Le Donatella si travestono ma i follower insorgono:  “Di cattivo gusto”

Chi è Ylenia Azzurretti, la fidanzata di Frank Matano

Ylenia è nata a Caserta, proprio come Frank, nel 1989. Diverse collaborazione che l’hanno vista attiva nel suo lavoro di aiuto regista ed al timone di alcuni documentari interessanti. Uno degli ultimi, ‘Volturno‘, è su diverse piattaforme streaming e mostra proprio quanto si cela dietro uno dei fiumi più importanti del mezzogiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ylenia Azzurretti (@yleniazz)

Poi anche un passaggio con ‘The Jackal’, con i quali la Azzurretti ha collaborato. La prima foto con Frank risale al settembre 2020, e da lì possiamo immaginare sia iniziata questa storia che ad oggi è ormai sdoganata sui social, con i due che si mostrano senza problemi insieme. Tra lo stupore e la felicità dei followers di Frank, per una bella notizia che lo riguarda nella vita privata e che lo ha reso evidentemente molto felice.

 

Impostazioni privacy