La casa di Firenze di Carlo Conti: una struttura molto particolare

Come molti vip anche Carlo Conti ha una splendida casa di cui può francamente andare fiero. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Carlo Conti (getty images)
Sicuramente Carlo è amatissimo dal pubblico. Negli anni è diventato un personaggio di grande spessore arrivando a trasmissioni molto importanti come per esempio il Festival di Sanremo. Il pubblico lo adora per la sua grande eleganza e per il grande carisma.
Purtroppo esistono per lui anche delle situazioni molto complicate, come tutti ha dovuto soffrire per emergere. Tra i dolori più grandi c’è quello di aver perso il padre quando aveva appena 18 mesi. Di fatto dunque non l’ha mai conosciuto.

Quando era adolescente la madre gli fece provare una sigaretta e gli fece capire che prendere il vizio del fumo sarebbe stato devastante. Di certo quello è stato uno degli esempi più importanti che hanno permesso al ragazzo di farsi uomo forse anche prima dei tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Gli disse “Sappi che tuo padre è morto per questo”. Queste parole di certo non poterono passare indifferenti a un uomo che da quel giorno decise di evitare ogni contatto col fumo.

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Carlo Conti e la sua casa fiorentina

Sicuramente la casa di Carlo Conti è veramente bella. Come tanti vip ha un rapporto intenso con il suo abitato anche grazie alla sua eleganza. Impensabile dunque che un uomo con tali caratteristiche non potesse non essere interessato agli interni di casa sua.

A Firenze Carlo possiede una casa in un’antica struttura. L’abitazione si trova al centro della città toscana ed è stata comprata dal noto conduttore circa dieci anni fa per una cifra davvero molto importante.

Basti pensare che è una delle strutture più antiche di un quartiere importante. Apparteneva a una famiglia di nobili. Anche se c’è da dire che per via degli impegni in Rai il conduttore vive principalmente a Roma in un’altra casa.

Impostazioni privacy