Asia Argento spara a zero sul giornalista: “Ti infilo un tacco in bocca”

Durante un’ospitata nel programma “Non è l’arena”, Asia Argento minaccia di infilare un tacco in bocca al giornalista

Asia Argento (Getty)

Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento, è un’attrice, regista, sceneggiatrice e scrittrice italiana. È la figlia del maestro del cinema horror nostrano, Dario Argento e di Daria Nicolodi.

Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema fin da bambina. Dopo il suo esordio nel film “Il ritorno del guerriero”, Asia ha partecipato ad alcune pellicole del noto genitore, come ad esempio “Demoni 2… L’incubo ritorna”.

Il primo ruolo da protagonista lo ottiene all’età di tredici anni, prendendo parte alle riprese di “Zoo”, diretto da Cristina Comencini.

Nel corso della sua carriera la Argento ha lavorato accanto a diversi nomi di spicco del settore cinematografico. Tra questi ricordiamo Claudio Amendola, Virna Lisi, Carlo Verdone, Michele Placido e altri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

L’attrice ha vinto anche alcuni premi, tra cui due “David di Donatello” come “miglior attrice protagonista”. I due film in questione sono “Perdiamoci di vista” e “Compagna di viaggio”. Inoltre è stata premiata con un “Nastro d’argento” per “Incompresa”, nel quale è lei stessa la regista.

Leggi qui -> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

Leggi qui -> Asia Argento inizia l’anno “con Fabrizio Corona”: meditazione importante

Asia Argento e la minaccia

La figlia del maestro dell’horror ha fatto parlare di sé per alcune vicende non propriamente legate al set. Qualche anno fa infatti, è stata tra le prime attrici a denunciare lo scandalo che ha coinvolto in prima persona Harvey Weinstein, accusato di molestie sessuali.

Recentemente Asia è stata ospite di Massimo Giletti, nella sua trasmissione “Non è l’arena”, in onda sulle frequenze di La 7. Qui si è discusso del “caso Genovese”. Presente in studio c’era anche il direttore del quotidiano “Libero”, Pietro Senaldi.

Dopo che quest’ultimo ha minimizzato l’accaduto, mettendo anche in dubbio che una violenza sessuale possa durare venti ore, è arrivata la sfuriata dell’Argento. Come riporta anche Lorenzo Tosa sulla sua pagina Facebook, la regista parte in quarta: “E tu saresti un giornalista? Mezz’ora, venti ore, che facciamo contiamo i tempi?”.

In seguito prosegue: “Fai dei discorsi tu che proprio non stanno né in cielo né in terra, sei di una pochezza che sono allibita”. Di fronte a queste parole, Senaldi ha continuato a provocarla, citando una vecchia dichiarazione di Asia stessa.

A quel punto l’attrice ha sbottato completamente, minacciando addirittura di infilare un tacco in bocca al direttore di Libero e continuando con le accuse. “Sei un giornalista da quattro soldi perché chiunque può estrapolare un pezzo di una frase, tu non l’hai detta tutta”, questa la secca risposta.

A conclusione della discussione, la Argento rincara la dose esprimendo il suo pensiero finale: “E tu, misogino, andresti veramente radiato dall’Ordine dei giornalisti”.

Impostazioni privacy