Laura Pausini, dopo l’accusa per il marito picchiatore: la sua dichiarazione

Laura Pausini vive il suo grande amore con Paolo Carta ad alte frequenze. Dopo le polemiche, un’ulteriore conferma dai social

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta (Gettyimages)

Nelle scorse settimane un ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha scombussolato tutti gli equilibri, dentro e fuori. Quella di Alda D’Eusanio, infatti, è stata una partecipazione molto intensa per quanto breve. Giornalista di spessore, la 70enne abruzzese si è lasciata andare a diverse esternazioni che hanno creato non poche polemiche.

Dopo poche ore la prima frase infelice, che vede protagonisti i ragazzi di colore, e che ha scatenato l’ira anche di alcuni ex inquilini come Enock (ed il fratello Balotelli) ma anche altri. Poco dopo, poi, la frase che ha definitivamente sancito la fine dell’avventura di Alda nella casa.

Un’uscita riguardante Laura Pausini ed un presunto rapporto turbolento con il compagno Paolo che, a detta della D’Eusanio, avrebbe messo le mani addosso alla cantante in più di un’occasione. Una frase, quella di Alda, che ha ovviamente fatto esplodere una bomba troppo grande. Espulsione immediata per la giornalista, che ha dovuto cosi abbandonare la casa.

Da parte della Pausini nessuna presa di posizione diretta, anche se secondo alcuni organi di informazione la cantante si sarebbe prontamente mossa per vie legali contro la D’Eusanio. Un episodio ovviamente spiacevole, con Alda che avrebbe riportato una versione totalmente lontana dalla realtà. A dimostrarlo, poi, è la stessa Pausini.

Laura Pausini e l’amore oltre le polemiche

La storia d’amore tra la cantante e Paolo Carta, noto musicista, va avanti ormai da ormai 16 anni. Un percorso intenso e ricco di grande sentimento, fino ad arrivare alla nascita della figlia Paola.

Non la prima per il musicista, visto che prima di innamorarsi della Pausini, Paolo è stato sposato con Rebecca Galli, relazione dalla quale sono nati 3 dei suoi figli: Jader, Jacopo e nel 2000 Joseph.

Leggi qui —> Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta | Tutta la verità su Laura Pausini

Leggi qui —> E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Laura e Paolo, l’amore che non si ferma

Dopo le parole della D’Eusanio, quello tra Laura e Paolo è un amore che non sembra assolutamente navigare in acque torbide, tutt’altro. E’ la stessa cantante nativa di Faenza a dimostrarlo attraverso i social network. 

Proprio a ridosso del San Valentino, la Pausini ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae proprio in compagnia di Paolo. Foto ed un messaggio colmo d’amore: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino”. Beh, più chiaro di cosi. 

Impostazioni privacy