Gianluigi Martino in tribunale per la Marini: “Ora mi interessa l’ex di Salvini”

Gianluigi Martino al centro delle polemiche per gli strascichi della relazione con Valeria Marini. Ma ha deciso di voltare pagina. 

Gianluigi Martino dal barbiere
Gianluigi Martino (Instagram)

Coppie che scoppiano, intrighi, tradimenti e quant’altro, il mondo dello spettacolo somiglia sempre di più ad una grande corte di palazzo stile ‘Bridgerton‘, dove puntualmente emergono storie interessanti, che finiscono per riempire i settimanali e le riviste. Protagonisti vari volti noti, donne che anche arrivate ad una certa età restano sempre sulla creste dell’onda, al centro dell’attenzione mediatica.

Valeria Marini incarna proprio quel senso di intramontabile. La showgirl sembra non aver ancora fatto il suo tempo, vista il modo con cui attira costantemente i riflettori. Dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, c’è stato un ulteriore crescita soprattutto tra i più giovani, che hanno visto l’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori esplodere anche sui social.

E cosi nuovamente la Marini si è ritrovata anche a dover raccontare la sua vita privata, parlarne sui giornali e nei salotti televisivi. Quella con Gianluigi Martino è stata una storia d’amore intensa, durante relativamente poco ma che si sta portando dietro strascichi anche abbastanza pesanti.

La Marini ha raccontato, infatti, di presunte violenze da parte dell’ex compagno Gianluigi che ha già annunciato, ai microfoni della rivista ‘Nuovo‘, anche azioni legali nei confronti della soubrette classe ’67. Insomma, una storia che sembra andare verso una direzione scomoda, e della quale evidentemente sentiremo ancora parlare.

Gianluigi Martino e la storia con la Marini

Gianluigi è stato il fidanzato di Valeria da febbraio 2019 a dicembre 2020, anche se all’inizio la stessa showgirl ha preferito mantenere molto riserbo, per evitare che il ragazzo potesse essere etichettato come il classico toyboy.

La verità, però, è che poi la loro storia d’amore si è poi trasformata in un qualcosa di molto serio, che li ha visti profondamente legati. Poi la chiusura, che evidentemente ha visto proprio la Marini protagonista, con la donna che ha poi dichiarato al settimanale ‘Oggi’: “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto”.

Leggi qui —> Scoppia la bomba su Valeria Marini: parla l’ex e rivela la verità assoluta

Leggi qui —> La figlia della Rusic, nemica di Valeria Marini: cosa fa nella vita

Gianluigi Martino, nuovo obiettivo dopo la Marini

Come detto, il Martino ha già annunciato azioni legali contro Valeriona nazionale per le accuse che gli sono state rivolte. Al netto di questo, il ragazzo classe ’84 (si, è molto più giovane di Valeria) ha ormai deciso di cambiare pagina.

Instagram stories Gianluigi Martino
Gianluigi Martino (Instagram)

Ancora sulle colonne di ‘Nuovo’, è lo stesso Martino che ha rivelato di voler approdare sull”Isola dei famosi’, per provare a cercare l’amore. In particolare ci sarebbe una donna che sta attirando la sua attenzione e che parteciperà al programma.

Si tratta di Elisa Isoardi, ex compagna del politico Matteo Salvini, sulla quale lo stesso Martino ha dichiarato: “Si, mi interessa”. Un nuovo amore in vista? Lo scopriremo solo col tempo.

Impostazioni privacy