La figlia della Rusic, nemica di Valeria Marini: cosa fa nella vita

Pochi conoscono Vittoria, la figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Bellezza mozzafiato poco conosciuta sui social.

Rita Rusic
Rita Rusic (GettyImages)

Un uomo e due donne che se lo contendono. Quante volte sarà capitato di assistere ad una dinamica del genere, nella vita reale ma anche nel mondo dello spettacolo. Spesso ci si ritrova di fronte a dei triangoli amorosi che generano, in buona parte dei casi, anche tante polemiche.

Uno di questi vede protagonista il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Uomo potente ma anche vittima di tantissime questioni spinose legate alla sua vita privata ma, soprattutto, al suo lavoro come produttore ma anche presidente di calcio (ricordate la sua Fiorentina?).

Leggi anche -> Rita Rusic, il sospetto trova risposta, non è sola: ecco le prove

Leggi anche -> Rita Rusic e la presenza in bagno: nuovo uomo dopo Cecchi Gori

Oggi Vittorio è abbastanza lontano dal mondo del gossip, arrivato ormai alla veneranda età di 78 anni. Le sue donne, però, hanno animato negli ultimi anni il dibattito mediatico. Parliamo di Rita Rusic e Valeria Marini. Spesso entrambe si sono trovate a scontrarsi anche a distanza, ed una delle ultime polemiche ha riguardato i figli di Cecchi Gori e la Rusic.

La coppia ha avuto due pargoli, ormai più che cresciuti: Mario e Vittoria. Su quest’ultima spesso ci si domanda chi sia e cosa faccia nella vita. Poche le informazioni a riguardo, che però riescono a creare un contorno della sua figura.

Vittoria Cecchi Gori, la viglia di Rita Rusic

Di Vittoria non si hanno tantissime informazioni. Da quello che si può evincere anche dalle interviste rilasciate dai genitori nel corso degli anni, sappiamo che la ragazzi (ad oggi 30enne) vive a Miami.

Bellezza mozzafiato, come dimostra lei stessa attraverso il proprio account Instagram: pochissimo followers, per la verità, al cospetto di un personaggio che avrebbe potenzialmente la possibilità di nutrire un seguito ben più ampio. Forme in bella vista e scatti seducenti, proprio sullo stile di mamma Rita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Cecchi Gori (@miamibeachvi)

Vittoria ha avuto anche diverse problematiche legate al rapporto con il papà, come raccontato anche dalla stessa Rusic nel corso di alcuni dichiarazioni rilasciate negli scorsi anni. Ad oggi, va detto, il rapporto tra i due è cambiato e sembra sia stato recuperato.

Se la figlia di Cecchi Gori entrerà dei prepotenza nel mondo della televisione, è difficile dirlo. Ad oggi quello dello spettacolo è un ambiente che non la vede protagonista, ma vista la partecipazione di Rita recentemente al ‘Grande Fratello Vip’, non è da escludere che un destino simile possa toccare anche a Vittoria.

Impostazioni privacy