Gerry Scotti e la sua casa: impensabile per uno come lui

La casa milanese di Gerry Scotti ha lasciato senza parole il pubblico consapevole che al di là del lusso ci sia anche qualcos’altro.

G. Scotti (Instagram)

Sicuramente Gerry è amatissimo dal pubblico italiano. Cresciuto nell’ambiente della radio ha sempre trovato il modo per farsi apprezzare. La vita l’ha portato ad affrontare situazioni non proprio facilissime. Di recente infatti è stato ricoverato per Coronavirus e ha dovuto affrontare una situazione non facilissima.

Subito dopo però si è trovato a cambiare volto e a raggiungere una splendida gioia. Il figlio infatti ha dato alla luce con la compagna una piccola nipotina che hanno chiamato in suo onore Virginia, proprio il suo stesso nome di battesimo.

L’uomo ha raccontato anche qualche preoccupazione: “Nei primi giorni avevo una paura terribile a tenere la bambina in braccio. Poi il periodo che stiamo vivendo ci impone un sacco di restrizioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Sicuramente ha raccolto grandi consensi col pubblico che ha dimostrato di essere interessato anche alle sue situazioni personali.

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti e la sua casa milanese

Sappiamo moltissime cose di Gerry Scotti come per esempio il fatto che sia un grande tifoso di calcio. Cosa che l’ha portato a togliersi grandissime soddisfazioni grazie a un Milan sempre consapevole dei propri mezzi e tra le prime squadre in Italia ed Europa.

Sappiamo anche il suo stipendio con un cachet di 10 milioni di euro l’anno che è rivelato al pubblico. Una cifra importantissima che lo fa essere uno dei professionisti più pagati del settore.

Casa Gerry Scotti (websource)

Il magazine Kontrocultura ha parlato del loft dove vive Gerry Scotti, una casa che si trova in uno splendido quartiere di Milano e che è situata al settimo piano.

Impostazioni privacy