Gerry Scotti e la sua casa: impensabile per uno come lui

A Gerry Scotti, da conduttore famosissimo qual’è, piace vivere nel lusso, tuttavia la sua casa milanese ha lasciato comunque di stucco i fan

G. Scotti (Instagram)

Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori televisivi e radiofonici. Salito alla ribalta dopo una breve esperienza in radio ha saputo conquistare il pubblico tanto da guadagnarsi la conduzione dei programmi più amati dagli italiani.Il conduttore ha da poco vissuto uno dei momento più belli della sua vita, diventando nonno della piccola Virginia che ha avuto l’onore di ricevere il nome del nonno.

Tuttavia antecedente a questo possiamo ricordare il suo lungo calvario nella lotta contro il coronavirus. A seguito della sua positività Gerry vide peggiorare la malattia tanto da dover essere ricoverato in ospedale, dove inizialmente le sue condizioni destavano non poche preoccupazioni.

Fortunatamente si è lasciato questo calvario alle spalle, di recente però ha confessato di avere una nuova paura. A scaturire questa paura fu proprio la sua nipotina, della quale ha dichiarato:“Nei primi giorni avevo una paura terribile a tenere la bambina in braccio. Poi il periodo che stiamo vivendo ci impone un sacco di restrizioni” ricordiamo che Gerry ha anche contratto la malattia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)


Gerry è un personaggio molto amato dal pubblico ed i fan sono molto curiosi di apprendere nuove notizie su di lui, questa di cui andremo a parlare poi è molto stravagante.

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti e la sua casa milanese

Di Gerry Scotti si conosce un po di tutto, come ad esempio della sua passione per gli orologi di lusso. Il conduttore è molto famoso in rete sui siti degli appassionati del settore, in alcuni forum circola il suo nome e qualcuno insinua che fosse anche iscritto ad uno di essi.

Di lui conosciamo anche lo stipendio. È infatti uno dei pochi personaggi con un cachet rivelato al pubblico che si aggira intorno ai 10 milioni di euro l’anno, una cifra esorbitante che lo colloca tra i più pagati del settore.

Casa Gerry Scotti (websource)

Non poteva fare altro che vivere nel lusso dunque. La sua dimora è situata in un quartiere rinomato di Milano e a rivelarlo è il magazine Kontrokultura, il quale dichiara che il conduttore vive in questo loft enorme situato al settimo piano.