Barbara D’Urso e il difensore per antonomasia: Ecco chi è la sorella

Quella di Barbara D’Urso è una famiglia molto numerosa. Tra le sorella anche una che si spesso messa a sua difesa contro le accuse

Barbara D'Urso al mare
Barbara D’Urso (Instagram

Barbara D’Urso, ad oggi, è una delle conduttrici più attive all’interno del panorama televisivo italiano. Una figura di grande rilievo, soprattutto per gli spazi che i suoi programmi occupano all’interno del piccolo schermo. Dal ‘Pomeriggio Cinque’ a ‘Live-Non è la D’Urso’, per la conduttrice napoletana sono tante le ore di intrattenimento regalate al pubblico televisivo.

Ma Barbarella è molto attiva anche nel mondo dei social. Il suo profilo Instagram è ormai esploso da tempo, con milioni di followers che seguono attentamente tutti ciò che la conduttrice classe ’57 pubblica sia nelle stories ma anche nel proprio feed Instagram. Un’abilità, dunque, anche quella di sapersi interfacciare in maniera molto concreta anche con nuove piattaforme, da grande comunicatrice.

La vita privata della D’Urso non è sempre al centro dell’attenzione, anche se sono tanti i fans che vorrebbero sapere di più. Nuovi amori, magari anche il modo con cui Barbara si interfaccia con varie tematiche come ad esempio la famiglia. Da come sappiamo, quella della 63enne napoletana è una famiglia molto numerosa.

Da Eleonora a Daniela, entrambe portano il suo cognome, ma anche gli altri fratelli. In particolare Daniela, più piccola di tre anni, è anche lei molto attiva sui social network, ed è seguita da un piccolo pubblico di followers.

Barbara D’Urso e la sorella Daniela

Come detto, Daniela è più piccola di tre anni. Capelli corti e biondo platino, ma la somiglianza con la sorella maggiore Barbara è davvero sostanziale: dal taglio degli occhi, a quel sorriso che ha catturato milioni di italiani che ogni giorno seguono la conduttrice. Ad oggi lavora come consulente e produttrice televisiva.

Il rapporto tra le due è molto stretto. Barbara è cresciuta insieme a Daniela e l’altra sorella Eleonora, il che ha creato un legame molto forte tra tutte e tre. E spesso, la stessa Daniela si è espressa sui social proprio in favore della sorella maggiore.

Leggi qui —> Barbara D’Urso e i problemi della nuova tendenza: “Non è colpa mia”

Leggi qui —> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Barbara ed i messaggi di Daniela

Proprio perchè molto attiva sui social, Daniela non si è mai tirata indietro quando si è trattato di difendere Barbara. In molti ricordano, ad esempio, quando ha replicato su Twitter alle parole di Pietro delle Piane, attore e compagno di Antonella Elia, che si scontrò proprio con la D’Urso maggiore durante lo show ‘Live-Non è la D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

E poi, ancora, Daniela si è fatta sentire anche intervenendo duramente su Instagram per difendere Barbara contro le accuse di Yari Carrisi che scrisse “La D’Urso deve morire”, suscitando grandi polemiche sui social. Anche in quel caso Daniela si schierò per difendere la sorella maggiore.

Impostazioni privacy