Giulia De Lellis sparisce da Instagram: Il motivo del gesto folle

Giulia De Lellis parla del suo addio al social network di punta delle influencer, ecco spiegate le ragioni del folle gesto

G. De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis, grazie alla sua fama e alla sua bellezza, è riuscita nell’arduo compito di imporsi nel mondo dei social. Dal suo esordio a Uomini e Donne sono ormai passati diversi anni. In quel programma riscosse parecchio successo e riuscì a conquistare il tronista Andrea Damante.

La loro storia fece molto scalpore tra gli appassionati di riviste di cronache rosa, soprattutto quando i due decisero di mettere fine alla loro relazione. Damante fu accusato dall’influencer di averla tradita, vicenda che ha gettato le basi per il suo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutti… ma io stavo meglio senza!”

Successivamente l’abbiamo vista come protagonista del reality “Grande Fratello Vip”. Qui la De Lellis scopre di essere molto gradita al pubblico da casa. Non riesce a vincere, ma si qualifica comunque al quarto posto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Recentemente i suoi fan hanno esternato molta preoccupazioni dopo che non si è mostrata per parecchio tempo sui social.

Leggi qui -> Giulia De Lellis e i problemi alla testa: compleanno rovinato

Leggi qui -> Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “Sono ossessionata”

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia De Lellis e l’addio a Instagram: le motivazioni

Giulia De Lellis è riuscita a fare di Instagram una delle sue principali forme di guadagno. Non molto tempo fa ha tagliato l’incredibile traguardo dei cinque milioni di follower, un numero decisamente elevato che la colloca nell’élite del panorama nostrano.

La De Lellis è molto attiva sui social e ama condividere con i suoi fan molti scatti della sua vita privata, ed anche i suoi progetti lavorativi.

Tuttavia recentemente la sua attività sul web ha visto un netto calo, che ha fatto pensare ad un addio a questo mondo.

Nulla di preoccuparsi, è lei stessa a spiegare le motivazioni un una storia condivisa proprio su Instagram. L’influencer ci spiega la sua assenza, dovuta al fatto che stia studiando il copione per un film a cui prenderà parte a breve.

Rassicura i suoi fan, lei è qui, però non potrà concentrarsi più di tanto sul suo profilo in quanto questo progetto le occupa gran parte della giornata. Cresce la curiosità intorno alla De Lellis e questo film a cui prenderà parte.