Giulia De Lellis sparisce da Instagram: Il motivo del gesto folle

Giulia De Lellis lascia Instagram? La nota influencer svela il motivo della scelta che sta lasciando senza parole il pubblico del web.

G. De Lellis (Instagram)

Sicuramente grazie alla sua bellezza e al suo modo di fare la ragazza è riuscita a raccogliere consensi sui social network. Ormai in pochi ricordano la sua partecipazione a Uomini e Donne passata inevitabilmente in secondo piano. Riuscì a conquistare Andrea Damante che poi avrebbe riabbracciato al Grande Fratello.

Sono molti quelli che si sono appassionati della loro storia. La ragazza poi accusò Damante di averla tradita, arrivando a scrivere il libro: “Le corna stanno bene su tutti… ma io stavo meglio senza!”. Fu un grande campione di incassi.

L’abbiamo poi vista appunto al reality più famoso di tutti con la possibilità di riscuotere successo da parte del pubblico e arrivando al quarto posto finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Di recente però la ragazza ha creato un po’ di preoccupazione verso un mondo dei fan che non sembra accettare proprio quanto accaduto.

Leggi qui -> Giulia De Lellis e i problemi alla testa: compleanno rovinato

Leggi qui -> Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “Sono ossessionata”

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia De Lellis e l’addio a Instagram: le motivazioni

Grazie a Instagram Giulia De Lellis si è costruita una carriera parallela a quella dello spettacolo. Di recente poi è riuscita ad arrivare ai cinque milioni di fan, un numero davvero importante.

Attiva sui social ha spesso raccontato la sua vita privata oltre a informare il pubblico anche di quello che accadeva dal punto di vista lavorativo.

Un calo improvviso pare che abbia portato all’addio al social network più famoso. A tranquillizzare tutti però è stata proprio lei che tramite il suo profilo Instagram ha voluto spiegare che sta studiando un copione di un film di cui farà parte.

Questa nuova attività occupa praticamente grande parte della sua giornata e questo l’ha portata a lasciare per il momento da parte i social. I fan ora però sono curiosissimi, a che film prenderà parte?

 

Impostazioni privacy