Antonino Spinalbanese: il tatuaggio che lo lega all’altra donna | Ecco chi è

Antonio Spinalbanese è il compagno dal quale Belen aspetta ad oggi un figlio. L’uomo porta sulla pelle un tatuaggio che lo lega ad un’altra donna

Antonio Spinalbanese (Instagram)

La storia tra Antonio Spinalbanese e Belen Rodriguez prosegue, come noto, a gonfie vele. I due stanno trascorrendo mesi molti particolari, all’insegna di un sentimento forte che li lega e che al momento li vede anche proiettati al futuro. La notizia degli ultimi giorni, che ha di fatto confermato quanto già si vociferava da settimane, riguarda la modella argentina in dolce attesa.

E’ stata proprio lei, attraverso i propri social, a confermare di essere incinta con uno scatto che la ritrae insieme all’attuale compagno con una pancia vistosamente gonfia. Insomma, il coronamento di un amore che sta rubando l’attenzione delle riviste ormai da tempo.

Per Belen l’arrivo di un figlio è un passo importante, che in vita sua ha portato in essere soltanto con un altro fidanzato, storico e che le ha cambiato la vita. Quella con Stefano De Martino, infatti, è stata la sua storia d’amore più importante, ed a certificarlo è stato l’arrivo del piccolo Santiago.

Per Spinalbanese, invece, si tratta del primo figlio. Di certo, però, non del suo primo fidanzamento importante. Il giovane hair stylist ha avuto nella sua vita anche altre compagne importanti, una di queste viene ricordata anche sulla sua pelle.

Antonio Spinalbenese e la ex Chiara Mannarino

Parrucchiere di successo, appartenente al team Aldo Coppola del salone di Via Garibaldi, quello diretto da Mauro Situra, Spinalbese sempre tenuto la sua vita privata lontano fuori dai riflettori. Difficile però, una volta cominciata la sua storia con Belen, nascondere quella che è stata la sua vita privata fino a questo momento.

Tra le sue fidanzata spunta Chiara Mannarino, lontana dal mondo dello spettacolo. Bresciana e Marketing Project Coordinator di professione. La classe ’93 vive a Taiwan dove lavora presso Ascent Way, azienda che importa vini italiani.

Leggi qui —> Belen ufficializza la gravidanza pubblicamente | Arrivano gli auguri sperati

Leggi qui —> Belen Rodriguez, pernacchia giudicata come gesto contro il lutto | Il fatto

Spinalbanese e Chiara, il tatuaggio che li unisce

Quella tra Chiara ed Antonio è stata una storia molto importante, che ha lasciato il segno anche sulla pelle del giovane parrucchiere, come testimonierebbe un tatuaggio (riporta il portale Curiosoggi), che terrebbe cosi legati i due in maniera indissolubile.

Antonino, tra l’altro, è uno che ama legarsi alle proprie donne anche attraverso i tatuaggi. Anche con Belen, infatti, i due condividono lo stesso tattoo, ovvero la scritta ‘Chupito‘, che tra l’altro sarebbe condivisa anche con altri amici per ricordare la fine di un’estate passata insieme.

 

Impostazioni privacy