Belen Rodriguez, pernacchia giudicata come gesto contro il lutto | Il fatto

Belen Rodriguez è stata duramente attaccata dai fan sui social, i quali le hanno addirittura dato dell’insensibile: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez (Instagram)

Non è un rapporto semplice quello con i fan sui social. Se da un lato un gran numero di seguaci porta fama e notorietà, spesso bisogna fare i conti con il “lato oscuro” che questo comporta. Spesso i VIP sono “vittime di questo sistema.

A Belen purtroppo, dall’alto dei suoi quasi 10 milioni di follower, capita un po troppo spesso forse. Come ad ogni altra modella viene spesso accusata dei troppi ritocchi. Questa cosa ormai non la tange neanche più, ma spesso capita che si trascenda in argomenti delicati.

Un  esempio fu quando sulla rete cominciò a circolare la voce della relazione con Antonino Spinalbese, lo stylist delle celebrità. La showgirl venne spesso accusata di essere poco credibile nel dichiarare amore per un personaggio che a detta loro fosse “non alla sua altezza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lei che si era accompagnata esclusivamente a personaggi di spicco di televisione e mondo dello sport come Marco Borriello e Andrea Iannone a detta loro non poteva essersi innamorata di un semplice parrucchiere. Ancora una volta però bisogna fare i conti con gli haters, e le accuse mosse questa volta fanno male

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Belen Rodriguez attaccata dai fan per una linguaccia

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino deve suscitare parecchio interesse tra i lettori di cronache rosa. Ogni qualvolta la showgirl argentina posta una storia dal significato equivoco i fan si scatenano, ipotizzando come collegare il padre di suo figlio.

È successo non molto tempo fa quando in un video postato durante un pranzo con la sorella si è cimentata in un bizzarro oroscopo con una sottile allusione alla vendetta ed è capitato di nuovo di recente.

Stefano De Martino ieri ha appreso la notizia della morte della nonna. Un fatto che sicuramente lo avrà sconvolto, minando la sua tranquillità. Poco tempo dopo Belen ha pubblicato alcune stories nelle quali non si dimostrava triste per l’accaduto, bensì mostrava la linguaccia ai follower.

Belen Rodriguez (Instagram)

Un gesto che non è passato inosservato ai seguaci più infimi che hanno subito collegato questo gesto al tragico avvenimento, non curandosi del fatto che i due potrebbero essersi sentiti telefonicamente.

Molti sono insorti, arrivando a commentare sotto il suo ultimo post con gravi insulti. Un altro brutto episodio di quello che possono fare i tanti haters che circolano sul web, grazie ai quali per nulla si rischia la gogna mediatica.

Noi dal nostro canto non vogliamo per nessun motivo insinuare nulla e consideriamo il tutto un fatto totalmente non ricollegabile al brutto lutto di Stefano De Martino