Belen ufficializza la gravidanza pubblicamente | Arrivano gli auguri sperati

Belen Rodriguez ha deciso di ufficializzare la sua dolce attesa dopo che per lunghe settimane si sono susseguite delle voci molto pressanti.

Belen Rodriguez (Instagram)

Sono ormai molti anni che si parla di Belen Rodriguez, tanto che ogni cosa che fa la showgirl argentina finisce sulle prime pagine dei giornali. Ricordiamo tutti infatti che alla minima occasione pubblica quando stava con Fabrizio Corona si regalavano alla coppia intere pagine dei rotocalchi rosa.

I lettori hanno avuto sempre grande feeling con la sua storia di vita, ma anche con i suoi partner. Anche perché la splendida ragazza è stata a lungo accompagnata da campioni dello sport.

Il primo è stato il calciatore Marco Borriello, poi è stato il momento del ballerino Stefano De Martino con la quale ha dato alla luce il piccolo Santiago arrivando fino al campione di Moto Gp Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I fan rimasero poi sorpresi del fatto che il nuovo fidanzato di Belen fosse un “semplice” parrucchiere anche se delle star, Antonino Spinalbese. Le voci sulla sua possibile gravidanza circolavano ormai da tempo con la donna che ha deciso poi di dire la sua.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Belen ufficializza la gravidanza sui social

I follower di Belen Rodriguez avevano notato qualcosa di particolare ormai da tempo. La donna inizialmente aveva deciso però di mascherare un po’ il suo stato interessante indossando abiti che non lo mettevano in mostra.

Sicuramente la foto che abbiamo visto su Instagram è assolutamente inequivocabile con la donna che non ha mai operato smentite, ma che non ha nemmeno confermato.

La pancia è visibilmente cresciuta e in foto con lei abbiamo visto anche la sua fiamma Antonino Spinalbese. La notizia splendida arrivata era attesa ormai da tempo. Ha anche dichiarato che vorrebbe fosse una femmina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Immediatamente la foto di Belen è diventata virale con la donna che ha voluto così informare i suoi fan. Adesso però sono altre due le domande che vanno ad inondare la mente dei follower. La prima è legata al suo eventuale matrimonio con Antonino e la seconda invece sul nome del nuovo nascituro.

Impostazioni privacy