Belen ufficializza la gravidanza pubblicamente | Arrivano gli auguri sperati

Belen Rodriguez finalmente esce allo scoperto e ufficializza la gravidanza dopo i tanti rumors che si erano susseguiti nelle ultime settimane

Belen Rodriguez (Instagram)

Sono ormai da mesi che sentiamo parlare costantemente di Belen Rodriguez, anche se in pratica dal suo arrivo in Italia non si è mai veramente smesso. Sin dalle sue prime apparizioni al fianco di Fabrizio Corona ha suscitato parecchio scalpore, soprattutto perché lui, in quel di Formentera, sembrava sfoggiarla ai paparazzi come un trofeo.

I suoi flirt hanno da sempre appassionato i lettori di riviste che trattano di cronaca rosa, soprattutto perché soleva accompagnarsi a personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport.

Tra le sue storie più famose tre in particolare suscitarono l’attenzione dei fan La prima fu con il calciatore Marco Borriello. Poi fu la volta del pilota di MotoGP Andrea Iannone. L’ultimo fu Stefano De Martino, dal quale ebbe il suo primogenito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Forse fu proprio questo il motivo della sorpresa  dei fan quando ha ufficializzato la sua love story con Antonino Spinalbese, “modesto” parrucchiere delle celebrità. Le voci su una presunta gravidanza della showgirl circolano ormai da mesi e sembrerebbe che Belen abbia finalmente voluto rompere il silenzio.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Belen ufficializza la gravidanza sui social

I fan più accaniti avevano notato ormai da tempo il pancino della Rodriguez. Tuttavia inizialmente sembrava volerlo mascherare, indossando abiti larghi ma ovviamente sempre all’ultimo grido.

Nonostante questo non si è mai voluta esprimere su tutte le voci che circolavano in merito, mai smentite ovviamente ma mai neanche confermate, almeno fino ad oggi. La foto apparsa sulla sua pagina Instagram è inequivocabile.

Insieme alla sua fiamma Antonino Spinalbese posa con la pancia visibilmente cresciuta, senza più volersi nascondere. Una notizia decisamente lieta e che aspettavamo da molto tempo. Ha anche dichiarato come questa volte le piacerebbe che sia una femminuccia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La foto è diventata virale, grazie a questo la showgirl argentina ha voluto mandare un messaggio ai tanti follower che le hanno voluto mandare gli auguri. Con la notizia di un bambino in arrivo adesso la domanda che tutti si pongono è: arriverà prima o poi l’annuncio di un matrimonio?

Tra i tanti commenti di auguri sotto al post sono apparsi anche quelli dell’influencer Chiara Ferragni che si avvia verso la fine di questo viaggio appena iniziato dalla showgirl.