Uomini e Donne: Davide fa la scelta | Gemma fa dei regali alle due amiche

Uomini e Donne: arriva finalmente la scelta di Davide che lascia di stucco i fan ed anche Gemma che si emoziona vedendo la loro storia

Uomini e Donne (Instagram)

Come sempre Uomini e Donne riesce a tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo. Lo storico dating show di Canale 5 non conosce il tramonto e fa registrare ascolti sempre più elevati, merito anche di Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice di questo format.

Protagonisti della puntata sono stati Davide, Chiara e Beatrice. Il tronista finalmente ha fatto la fatidica scelta. I fan sembravano convinti del fatto che avrebbe scelto quest’ultima, tuttavia il cavaliere la decisione del cavaliere ha lasciato tutti senza fiato.

Ebbene si Davide lascerà il programma insieme alla dama Beatrice, tra la sorpresa del pubblico. Il ragazzo ha parlato con entrambe, ma alla fine ha optato per una scelta diversa da quella che tutti si aspettavano. “C’è stata un esterna a Roma che ha cambiato il nostro percorso, la persona che scelgo sei tu”, queste le sue parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nel corso della puntata ha voluto anche ringraziare Beatrice “Non ho preparato grandi discorsi, questa mattina sono andato in crisi perché avevo paura di perdere una persona. Forse non seguirò quello che è stato giusto per molte persone, ma sto cercando di essere egoista e con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta” con queste parole le ha comunicato la sua decisione. Ma come sempre non poteva non prendersi la scena Gemma.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Gemma: la grande emozione davanti alla loro storia

Ancora una volta, nonostante la scelta sia uno dei momenti apice della trasmissione, la protagonista è riuscita ad essere Gemma Galgani. La dama torinese ha seguito con particolare attenzione le vicende legate alla loro storia.

A fare scalpore è il fatto che per la prima volta il rapporto tra le due pretendenti è stato idilliaco. Spesso quando i corteggiatori si sono trovati a contendersi un tronista nasceva sempre una sorta di faida che rischiava di trascendere.

Non è questo il caso di Beatrice e Chiara, le quali nonostante sembravano provare entrambe dei forti sentimenti per Davide hanno sempre dimostrato grande maturità e rispetto nei confronti dell’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Questo ha stupito Gemma, soprattutto perché lei al contrario da anni ha una faida aperta all’interno del programma anche se non di natura amorosa. Le due potrebbero essere di buon esempio a lei e alla Cipollari, migliorando il loro rapporto oppure le due non seppelliranno l’ascia di guerra? Nel frattempo Gemma ha voluto portare dei regali alle due amiche/rivali simbolo di quanto abbia apprezzato la loro storia.