Uomini e Donne: Davide fa la scelta | Gemma fa dei regali alle due amiche

A Uomini e Donne è finalmente arrivata la scelta di Davide che ha lasciato tutti senza parole. Anche Gemma si è emozionata.

Uomini e Donne (Instagram)

Il programma del prime time di Canale 5, ideato dalla geniale Maria De Filippi, riesce sempre a tenere incollato il pubblico di fronte alla televisione. Dopo anni di trasmissioni non ha mai conosciuto un intoppo e ha sempre regalato certezze a Mediaset.

Sono stati protagonisti dell’ultima puntata Davide, Chiara e Beatrice. Il ragazzo, tronista, ha fatto la sua scelta. Nonostante tutti pensassero che avrebbe scelto la seconda l’uomo è riuscito a tenere tutti col fiato sospeso senza far trapelare molto.

Alla fine ha scelto proprio Beatrice con il ragazzo che ha dimostrato davvero di essere molto emotivo: “C’è stata un esterna a Roma che ha cambiato il nostro percorso, la persona che scelgo sei tu”, queste le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ha poi specificato: “Non ho preparato grandi discorsi, questa mattina sono andato in crisi perché avevo paura di perdere una persona. Forse non seguirò quello che è stato giusto per molte persone, ma sto cercando di essere egoista e con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta“. Ovviamente Gemma non ha fatto nulla per nascondersi ed è venuta fuori col suo solito modo di fare.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Gemma: la grande emozione davanti alla loro storia

Gemma Galgani si è presa il palcoscenico di Uomini e Donne di Maria De Filippi anche quando non si parlava di lei. La dama ha seguito con attenzione cosa è accaduto tra Davide e Beatrice.

Quello che ha lasciato più sconvolti è il fatto che le due pretendenti del tronista non abbiano vissuto momenti di ansia, anzi il loro rapporto è stato sempre molto positivo.

Nonostante entrambe abbiano dimostrato di provare dei sentimenti veri nei confronti del bel Davide non si sono mai ostacolate. Anzi hanno dimostrato grandissima maturità e un rispetto al di là della media nei confronti dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma è rimasta stupita anche perché lei ha avuto più di una faida dentro al programma. Come non ricordare i tantissimi scontri che hanno visto protagonista proprio Gemma e Tina Cipollari. Chissà se riusciranno mai a superare il problema vissuto nelle ultime settimane.