Paola Ferrari, la giornalista presa di mira sul suo aspetto | Il dramma

Paola Ferrari, è lo storico volto tv delle trasmissioni sportive, il suo aspetto considerato da molti “artefatto” e stato più volte preso di mira da Striscia la Notizia ma in realtà nasconde un dramma

E’ una delle giornaliste sportive più famose in Italia. Paola Ferrari è un volto storico delle trasmissioni sportive targate Rai. Dopo aver debuttato come attrice di fotoromanzi e centralinista di Portobello, segue la sua passione per il giornalismo fino al debutto nel 1992 a La Domenica Sportiva, programma che condurrà fino al 1999, salvo una piccola parentesi con Dribbling.

LEGGI>>> La moglie di Paolo Rossi, nuovo dolore dopo il lutto: “Questa notte dolorosa…”

Dal 2003 al 2004 è stata la prima donna alla guida di 90° minuto, alla cui conduzione è tornata nel 2015-2016. Lei e Antonella Clerici sono state le prime donne ad occuparsi di sport in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Nel 2005 ha partecipato al programma Ballando con le stelle. Si è candidata alla Camera, per la circoscrizione del Lazio, per la destra di Storace e Santanchè. La Lega le aveva proposto di ricoprire un posto all’assessorato della regione Lombardia, ma ha rifiutato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

La vita privata di Paola

Paola è una tifosa sfegatata del Milan, ma non ha mai avuto un amore reale con nessun calciatore di quella squadra, sono uno platonico con Marco Van Basten.

La giornalista ha raccontato di aver conosciuto Marco De Benedetti grazie ad Alba Parietti, che ha insistito molto per farsi accompagnare, quasi controvoglia, ad una cena con alcuni amici e conoscenti, dove poi ha incontrato il suo futuro marito.

LEGGI QUI>>> Alba Parietti: “Mi offendono ancora..” | La rassegnazione di una donna

LEGGI QUI>>> Hugo, fratello di Diego Armando Maradona. Cosa fa nella vita

Da suo marito, nonché partner da tantissimi anni, Paola ha avuto due figli. Il più grande è Alessandro, classe 1998, mentre classe 1999 è la seconda nata, Virginia. La femmina le assomiglia tantissimo, come mostrano i numerosi scatti Instagram fatti da Paola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Le polemiche sull’aspetto di Paola Ferrari

La presenza scenica di Paola Ferrari è spesso finita al centro di un accuse generalizzate, sempre smentite dalla giornalista. Alcuni servizi di Striscia la Notizia hanno infatti evidenziato alcune particolarità sul suo aspetto, ritenuto “artefatto”, e sottolineato l’esposizione a fortissime luci sul set come escamotage per nascondere le rughe. A colpirla la stessa Belen e Diletta Leotta, a cui Paola seppe rispondere per le rime.

In realtà nel 2014 Paola Ferrari ha scoperto casualmente di avere un cancro della pelle che attacca gli occhi e il viso. “All’inizio, aveva raccontato, pensava fosse semplicemente un brufolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

E solo esami successivi avevano portato alla diagnosi. Dopo l’intervento riuscito, le sono stati messi 40 punti che le hanno una profonda cicatrice, che la giornalista mostra fieramente per dimostrare a tutti che è riuscita a sconfiggere il male.

 

Impostazioni privacy