Floriana Secondi del GF: “Ho pianto tre giorni” | Lo sfogo da Barbara D’Urso

Floriana Secondi, ospite a “Pomeriggio 5” si sfoga e racconta a Barbara D’Urso il suo dolore: “Ho pianto tre giorni e tre notti, non ci dormo”

Floriana Secondi

Terminata da poco l’odierna puntata di “Pomeriggio 5“, sono stati tanti gli ospiti ed i colpi di scena con la quale la regina della televisione, Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti. La seconda parte del programma, come spesso accade, è stata dedicata al Grande Fratello Vip.

Fra i tanti ospiti invitati dalla conduttrice per discutere l’accaduto nella puntata di ieri del reality, vi era Floriana Secondi, ex “gieffina” e celebre personaggio pubblico nota per la sua spontaneità.

Durante la messa in onda del programma, accadde però l’impensabile e sarà proprio Floriana Secondi a mettere in imbarazzo la padrona di casa. L’ospite nel raccontarsi ha toccato un tasto dolente: quello della sua partecipazione al reality “L’isola dei famosi“.

Floriana Secondi: lo sfogo in diretta

Floriana Secondi

Improvvisamente,  ha raccontato di essere molto delusa dal fatto che gli autori abbiano escluso la sua candidatura e che invece abbiano preferito Giovanni Ciacci. Furiosa, Floriana ha manifestato tutta la sua rabbia per non essere stata presa all’Isola dei Famosi 2021.

L’ex vincitrice del Grande Fratello si è infatti scagliata contro Giovanni Ciacci spoilerando, anzi confermando, che la presenza di quest’ultimo nel reality condotto da Ilary Blasi sia appunto dipesa dall’esclusione proprio della Secondi.

Come lei stessa ha raccontato, visibilmente provata: “Ho pianto tre giorni e tre notti e non ci dormo, ci tenevo tantissimo, sono due mesi che sto correndo sopra a un tapis roulant, e sono 19 anni che mi lasciano a casa.”

“Magari sbaglio, sono impulsiva, perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di poter fare? Quello è il programma mio” conclude.

Leggi anche -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

Leggi anche -> Fabrizio Corona su Instagram senza filtri: Nina Moric è una tossica

Guarda anche-> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Il gesto inaspettato

Floriana Secondi, ospite di Pomeriggio 5

All’improvviso Floriana cade in un gesto pazzesco e lascia, come suo solito, tutti a bocca aperta. Si tira su la maglietta in diretta per mostrare i suoi addominali: “Scusate guardatemi…Che fisico che ho…Non è servito a nulla. Mi hanno lasciato a casa!”

Ovviamente Barbara d’Urso evidentemente imbarazzata, saltando sulla sedia per la sorpresa controbatte: “Ma cosa fai? Sei pazza!”. “Floriana posso spiegare? Hai rovinato tutto…Ti avevo appena detto che avevi il look tipo Elena Maria Boschi e poi ti sei tirata su la maglietta?” continua la conduttrice.

Ma Floriana Secondi non si ferma. Ormai infuriata ha continuato ad urlare  perché profondamente delusa per aver perso anche questa ennesima occasione per tornare in Tv in un ruolo da protagonista: “Barbara te l’avevo chiesto pure a te due anni fa di aiutarmi a fare quel reality. E’ un mio sogno.”

Prontamente la D’Urso dichiara di poterla aiutare solo quando tornerà a condurre il Grande Fratello. Ma queste parole non sono bastate per tranquillizzare l’ospite la quale è sbottata: “Muoviti a tornare. Sono 19 anni che mi lasciano a casa.”  Il siparietto tra le due termina con una imbarazzante ed inevitabile risata.

 

 

Impostazioni privacy